che corrisponde a quanti watt?
che corrisponde a quanti watt?
mai sentita quella formula, in ogni caso è davvero ridicolo questo discorso.
bene ma vale la pena prendere il mouse wireless solo per 0,38W?
bisogna anche calcolare che le batterie sono potenzialmente inquinanti, e in generale penso che sia meno inquinante produrre e smaltire un mouse con filo rispetto a quello wireless.
E quello col filo non ti tradisce mai.
ho un mx 700 logitech . Buono e caro quanto volete ma oramai i contatti danno noia e devo ricaricare le batterie a parte .
Per non parlare poi delle meravigliose situazioni in cui le batterie cedono o te serve il mouse e rimana inchiodato dovendo usare il minuscolo mouse con 60 cm di filo del portatile .
Passo tutta la vita al mouse col filo , decisamente più pratico per quanto il wire può darvi la sensazione di praticità che nella maggiorparte dei casi fa solo cool .
Sul computer che uso per far girare i giochi ho avuto per un pezzo il mouse wireless. Inizialmente mi pareva davvero comodo, ma poi la lotta per le batterie cariche si è rivelata insostebile.
Giochi a Max Payne, e ad un tratto Max non si gira più e t'accoppano perchè son finite le batterie.
Stai per strangolare una guardia a Hitman, lei si gira e ti secca perchè si son scaricate le batterie...
Poi quando il mouse è andato in sciopero, perchè non accettava nemmeno le batterie davvero cariche, l'ho sostituito con un caro vecchio topolino a codina, e vattelapesca.
Alla fine anche mio fratello ci ha rinunciato (il computer è in camera sua), e finalmente l'abbiamo archiviato.
Mouse con codina tutta la vita!
"The only thing necessary for the triumph of evil, is for good men to do nothing"
si. mouse a codina e con un'ottimo dpi. almeno 1000!
io ho un razer diamondback e sono contentissimo dell'acquisto!
con il filo hai + precisione e velocità di risposta, anche se a volte ti può capitare che il cavo (se non è ben smollato) ti devi. per quanto mi riguarda con filo è meglio, è anche + leggero, ecologico ed economico
Se hai un buon mouse come il G9 il filo e rivestito tipo laccio da scarpe.
Non ti accordi nemmeno che c'è.
Per non parlare del fatto che ti liberi dal problema delle pile ed anche da quello delle interferenze radio, a me capitava con il vecchio Mx 1000 che il culsore saltellava qui e là quando era connesso via USB e quindi dovevo mettere il ricevitore sulla porta ps/2.
Allora ho deciso di prendere il G9 che si dimostra più reattivo anche a parità di risoluzione di qualunque mouse wirless, compreso l'Mx Revolution di mio cugino.
i mouse wireless in più pesano oltre a tutti gli altri problemi sopraccitati
Dipende anche da che mouse wireless compri... Prima di comprarne uno nuovo avevo quello dato in dotazione con il computer della HP ed era veramente osceno: il mouse e la tastiera nn prendevano bene e ogni 3 settimane ero costretto a cambiare le pile. Adesso invece col Microsoft Wireless Laser Desktop 6000 mi trovo davvero bene! Il ricevitore si mette sulla scrivania davanti alla tastiera e quindi è impossibile che nn prenda e le pile durano un sacco di tempo!! Quelle del mouse sono ormai 6 mesi che nn le cambio, mentre quelle della tastiera nn ricordo di averle mai cambiate... Quindi secondo me dipende anche da che mouse wireless ti vai a comprare.