Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema mouse

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Problema mouse

Ciao,
    ho uno splendido mouse Logitech MX Revolution di cui sono contentissimo, tanto che ne ho comperato un altro uguale.
    Il secondo l’ho comperato anche perché è qualche settimana che il primo mi effettua (a volte) il doppio click con il tasto sinistro invece che il click singolo, allora speravo di sostituire solo il mouse per capire se il problema era Hardware o Software.
    Il problema riscontrato però, è che bisogna cambiare anche il ricevitore USB (sembra non siano intercambiabili fra di loro) e facendo questo si resettano le impostazioni del software Logitech SetPoint, per poi ritornare come impostate all’inizio quando si reinserisce il mouse vecchio con relativo ricevitore USB.
    Allora mi chiedevo se non è possibile esportare le impostazioni del SetPoint per poi reimportarle con l’altro mouse: è importante perchè servirebbe anche come backup per il futuro in caso di cambio pc, cambio mouse o problemi vari; si potrebbero anche scrivere le impostazioni su un foglio ma sarebbe ogni volta una manovra lunga perchè questo mouse ha un sacco di tasti funzione e qualcuno di loro ha più di una impostazione da settare.
    Qualcuno è riuscito ad importare ed esportare le impostazioni?
    Grazie

Mai pensato a [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] così? ([Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] in inglese), [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], chalet [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto

Predefinito

Dovresti provare ad andare nella cartella ke contiene tutti i dati e le impostazioni del mose, copiarle, salvarle in una memoria d massa, dopodiké mettere il mause nuovo, verificare il percorso dove vengono scritte le cartelle x il contenimento delle impostazioni del nuovo mause, andarci e copiare i dati presi originariamente dal vecchio mause! dopodikè resettare il computer...in poke parole si tratta d un semplice copia e incolla, sembra anke alquanto primitivo come metodo...MA ALMENO 1 volta A ME HA FUNZIONATO!!!

Cmq poi hai capito a cosa era dovuto il difetto del primo mouse??

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NikxoTGM Visualizza Messaggio
    Cmq poi hai capito a cosa era dovuto il difetto del primo mouse??
    no,non ancora ma avendo un bimbo piccolo che gira per casa, credo sia un difetto hardware dovuto ad una o più cadute!

L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto

Predefinito

...dovrebbero inventare anke qualcosa x tenere lontani i bambini dai mouse e tastiera....

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

fai come dice Nikxo, funziona quasi sempre, a meno che le impostazioni siano personalizzate per il tuo utente (nel senso che se c'è un altro utente sul computer, forse le impostazioni non sono ok), in quel caso dovresti cercare il file (sara un ini)... magari all'interno del programma c'è il file
    CLICCA SUL BANNER!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]