Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: TeKtoniC dancing...

  1. #1
    L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    1,794

    Lightbulb TeKtoniC dancing...

    TeKtoniC,
    ovvero un nuovo modo di ballare disco, house e insomma tutto quanto possiamo trovare nei locali notturni di Francia e ora anche Italia (Veneto soprattutto a quanto mi hanno detto)

    che cosa ne dite? vi ispira o non vi ispira questo "stile"?
    avete mai visto qualcuno dei vostri amici o semplicemente qualcuno in disco che balla così?

    personalmente il genere non mi dispiace e qualcosa proverò ad imparare, poi ovviamente ognuno sente la musica a proprio modo e la reinterpreta a piacimento..

    sempre meglio muoversi come degli infoiati che stare fermi a fare il ballo della mattonella

    TeKtoniC Yelle - A Cause des Garcons (peraltro nota a giocatori di altrettanto noti game di corse)

    [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=bytf3gZMFkY&feature=related[/youtube]


    Raz :D

  2. #2
    L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Età
    32
    Messaggi
    7,029

    Predefinito Re: TeKtoniC

    bof è sempre qualcuno che balla :D

  3. #3
    L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    1,794

    Predefinito Re: TeKtoniC

    soo truzz

    [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=dbr6UtCFBRA&feature=related[/youtube]

    [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=AKkrpFxSZBM&feature=related[/youtube]

  4. #4
    L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    2,750

    Predefinito Re: TeKtoniC dancing...

    E' uno spettacolo invece........molto bello sia da vedere che da ballare....
    Posta qualche titolo di qualche canzone si questa genere oltre a quelle dei video Raz....



  5. #5
    L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    1,794

    Predefinito Re: TeKtoniC dancing...

    da quello che mi hanno detto si può ballare su qualsiasi cosa, secondo me comunque tutta l'house e trans-tecno che trovate si balla benissimo..

    pare che però non sia tanto interessante per gli altri utenti

  6. #6
    L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Età
    32
    Messaggi
    7,029

    Predefinito Re: TeKtoniC dancing...

    uhm io ho già discusso di questa cosa in altre sedi

    forse non sono tutti ballerini sul forum, infatti io non ho mai ballato e ho qualche dubbio che lo farò mai...

  7. #7
    L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    32
    Messaggi
    2,891

    Predefinito Re: TeKtoniC dancing...

    che truzzata.... ma almeno è divertente....non come i 100% truzzi house che vanno in disco per muoversi avanti e indietro
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Club Rulez


  8. #8

    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Re: TeKtoniC dancing...

    Infatti...trovo che sia molto divertente; poi è chiaro che chi ancora non è mai stato:
    1) alticcio
    2) alticcio in discoteca

    ...beh non può capire di certo quanto evasivo e liberatorio possa essere buttarsi nella mischia, e muoversi e agitarsi senza uno scopo. Poi questo tipo di musica anche non può piacerti fino a che non soddisfi le due condizioni qui sopra. Che volete farci? E' così che i giovani del 2008 si divertono; se trovate qualcosa di meglio buon per voi

  9. #9
    L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    1,794

    Predefinito Re: TeKtoniC dancing...

    bè allora qualcuno che apprezza c'è..perfettamente daccordo sul fatto che sia meglio fare qualcosa, qualunque cosa piuttosto che stare fermi e fare avanti indietro o saltellare sul posto al di là che piaccia o meno la musica

    poi personalmente riesco a farmi prendere dalla musica e a ballare in modo più o meno scatenato anche senza fumare/bere/drogarmi semplicemente perchè mi diverte e mi svaga..sia house o latino americano

    effettivamente altri se non fumano/tirano/o si ubriacano da paura in discoteca non riescono neanche ad andarci ma questi credo siano più che altro dei complessati che per togliersi i freni inibitori e sentirsi qualcuno hanno bisogno di fare quello

  10. #10
    L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    32
    Messaggi
    2,891

    Predefinito Re: TeKtoniC dancing...

    Citazione Originariamente Scritto da R4z3R
    bè allora qualcuno che apprezza c'è..perfettamente daccordo sul fatto che sia meglio fare qualcosa, qualunque cosa piuttosto che stare fermi e fare avanti indietro o saltellare sul posto al di là che piaccia o meno la musica

    poi personalmente riesco a farmi prendere dalla musica e a ballare in modo più o meno scatenato anche senza fumare/bere/drogarmi semplicemente perchè mi diverte e mi svaga..sia house o latino americano

    effettivamente altri se non fumano/tirano/o si ubriacano da paura in discoteca non riescono neanche ad andarci ma questi credo siano più che altro dei complessati che per togliersi i freni inibitori e sentirsi qualcuno hanno bisogno di fare quello
    La pensi esattamente come me R4z,soprattutto sull'ultimo punto
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Club Rulez


  11. #11
    L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    1,794

    Predefinito Re: TeKtoniC dancing...

    non a caso sei il mio bro adottivo

  12. #12
    L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    32
    Messaggi
    2,891

    Predefinito Re: TeKtoniC dancing...

    e certo...anzi mi sono sorpreso di non averti visto ieri alla notte della taranta
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Club Rulez


  13. #13

    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Re: TeKtoniC dancing...

    ovvissimo...infatti per "alticcio" chiaramente intendo in seguito ad un "goccetto fra amici"; anche (per dire) una semplice birretta d.m., giusto per diventare "più sciolto" e meno "rigido". Secondo me è utile anche per stare meglio con se stessi, perché per una serata (finalmente!) non devi più stare a pensare a mille cose, e puoi sentirti libero di esprimerti al 100%. Poi che vi devo dire, beati voi che vi basta mettere piede dentro un comunissimo locale per poter avere una scusa per ballare! Non tutti ci riescono, indi ritenetevi fortunati.
    Assolutamente lungi da me fumo o droga per poter "scendere in pista"...coloro che lo fanno, beh effettivamente avranno i loro "problemi esistenziali", ma in fondo chi non li ha?
    Concludo rientrando in topic: questa tektonik dance non poteva che uscir fuori dalla Francia (da questo punto di vista loro sono una cifra avanti! )...però dai, obiettivamente, non è il massimo dell'originalità; insomma, si limitano ad agitare le braccia senza sosta (usando per altro molto poco le gambe, sulle quali invece avrebbero dovuto puntare maggiormente imho)...non ci vuole certo la scienza...
    alla fine è una versione "istituzionalizzata" e "professionistica" dei movimenti che chiunque, a ritmo di techno, house e simili, può inventare ballando in discoteca.

  14. #14
    L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,916

    Predefinito Re: TeKtoniC dancing...

    Un mio amico la balla da un po.... un pazzo...

  15. #15
    L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    1,794

    Predefinito Re: TeKtoniC dancing...

    Citazione Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
    ovvissimo...infatti per "alticcio" chiaramente intendo in seguito ad un "goccetto fra amici"; anche (per dire) una semplice birretta d.m., giusto per diventare "più sciolto" e meno "rigido". Secondo me è utile anche per stare meglio con se stessi, perché per una serata (finalmente!) non devi più stare a pensare a mille cose, e puoi sentirti libero di esprimerti al 100%. Poi che vi devo dire, beati voi che vi basta mettere piede dentro un comunissimo locale per poter avere una scusa per ballare! Non tutti ci riescono, indi ritenetevi fortunati.
    Assolutamente lungi da me fumo o droga per poter "scendere in pista"...coloro che lo fanno, beh effettivamente avranno i loro "problemi esistenziali", ma in fondo chi non li ha?
    Concludo rientrando in topic: questa tektonik dance non poteva che uscir fuori dalla Francia (da questo punto di vista loro sono una cifra avanti! )...però dai, obiettivamente, non è il massimo dell'originalità; insomma, si limitano ad agitare le braccia senza sosta (usando per altro molto poco le gambe, sulle quali invece avrebbero dovuto puntare maggiormente imho)...non ci vuole certo la scienza...
    alla fine è una versione "istituzionalizzata" e "professionistica" dei movimenti che chiunque, a ritmo di techno, house e simili, può inventare ballando in discoteca.
    sul fatto che sia proprio francese sono daccordissimo

    per il resto non intendevo riferirmi a te quando ho parlato dell'alcol e mi dispiace se è sembrato così..mi riferisco ai tanti che conosco e che se non si sbronzano prima di arrivare in discoteca non si sentono a posto, il motivo esatto non lo so, boh avranno qualche blocco

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •