Signori....benvenuti nell'era della globalizzazione; dobbiamo accettare le cose così come sono
Poi insomma, stiamo parlando di musica...cioè, se conoscete qualcosa di meno globalizzato fatemelo sapere
Signori....benvenuti nell'era della globalizzazione; dobbiamo accettare le cose così come sono
Poi insomma, stiamo parlando di musica...cioè, se conoscete qualcosa di meno globalizzato fatemelo sapere
Io ascolto musica Dance....
ascolto tutto.. do precedenza al rock perchè è quello che ascolto di più.. ma viaggio dal rock, all'heavy metal, al pop, alla disco, all'hip-hop, alla classica..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
soprattutto rap hip hop e r n b.....
ma anche nu metal e house.. un pò di tutto insomma
sono uno strano soggetto...passo dagli Iron Maide, Led Zeppelin, Pink Floyd, al punk moderno Blink, Simple Plan, Fallout Boy, all'house Dj Jordy, Fedde le Grand, alla classica specialmente Mozart
diciamo che mi piace abbinare la musica giusta al momento giusto, un pò come per il cibo a tavola
edit: avevo dimenticato r&b e hip-hop e rap...dite un genere di musica e mi piace
Ascolto : REM-U2- Pink Floyd - Led Zeppelin - Eagles - Dire Straits - ACDC- INXS ecc
Ne potrei citare almeno 100 ancora....
Un sacco di tipi diversi.....pop va per la maggiore con robbie williams, coldplay
Mi piace molto l'hip-hop, un po' di rap inglese e italiano, l'house
Talvolta non mi dispiace anche la classica (suonavo il pianoforte anni fa )
Ascolto tutto, tranne musica da discoteca (house dance tecno e compagnia bleah!! ) ma i miei generi preferiti sono:
Rap, Hip-Hop, RnB, Alternative rock, Symphonic rock, Progressive rock, Classica. :D
respect.
E' davvero piacevole ed interessante vedere come tutti voi siate molto aperti a un po' tutti i generi musicali, ottimo !
Io dico che la musica è bella tutta...però rimane anche una cosa molto soggettiva
Personalmente Rock, Metal e... Classica
Comunque non disdegno nessun genere di musica a parte l'hardcore che proprio non riesco a sentire per più di 20 minuti :|
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
ci sono fan dei fantastici Muse? Io lo sono diventato da poco
respect.
Voto rap, ma ascolto anche un altra infinità di musica di diverso tipo. Rigetto completamente il rap italiano... lo trovo stupido ed insulso specie se paragonato con mostri del calibro di Eminem, Snoop Doggy, 50 cent e l'immortale Tupac, massimo esponente per me di questo filone musicale, in cui non è il numero di volgarità inserite, ma il messaggio presente in ogni loro canzonea renderle speciali.
P.S. Ascoltate: ghetto gospel akon feat 2pac e capirete di ciò che parlo....
[center:2w26lepf][youtube:2w26lepf]IxR4AweLeXE[/youtube:2w26lepf][/center:2w26lepf]Originariamente Scritto da breps
Come non quotarti...
e qua ci sta un mitico quotone.Originariamente Scritto da breps
Mitica la canzone, l'ascolto da sempre
respect.