Molte prove affermano che non sia stato un suicidio quello di Kurt Cobain.
Molte prove affermano che non sia stato un suicidio quello di Kurt Cobain.
Stiamo andando un po' in OT, ma dicci pure quello che saiOriginariamente Scritto da kylahullut
TUTTO DI TUTTO
in particolare anni 80's e musica commerciale
io sono per il metal... ti da la carica! (spero di nn aver fatto una stupidaggine a ripescare il topic)
Turning on Intel Lover Mode...........Ok
Turning on Metal Music Lover Mode...........OK
Turning on Food Lover Mode...........OK
ottimo, metalOriginariamente Scritto da Ryder
non hai fatto stupidaggini, anche i giovini possono dire la loro :D
rock, rock anni 60-70-80, hard rock, instrumental rock, progressive rock/metal, metal, speed metal, heavy metal, trash metal, blues :D
io ascolto un po tutto ma il metal proprio no...
che c'è di male nell'ascoltarlo ? quella è arte ... suonala tu la chitarra in quel modo e poi mi dici
non so suonarla..Originariamente Scritto da Nandos
semplicemente non mi trasmette niente il metal...amo la musica che dia un messaggo concreto...
(Jovanotti rulezzz :D )
Perchè le altre non danno messaggi ? Traduci i testi ... cmq anche il rap è carino ma non lo adoro :D
dipende dal tipo di rap... quello ad esempio di fabri fibra è ascoltabile solo x il ritmo xkè dice solo caxxate ("...x come parlo, x commentarlo, ho uno stile di vita anti-montecarlo...mi vesto giallo come il catarro..." ecc ecc ), mentre altri rap come quello di Eminem (tanto x citare uno dei + grandi) narrano scene di vita a volte vere e cmq che fanno riflettere. Segnalo anche Mondo Marcio..
io invece mi carico quando ascolto il metal... è come una trasfusione di energia! ho anche una eko s300 azzurra ma sono ancora alle basi ASD se nn vado troppo off topic posto una foto^^
edit: anzi ho visto che c'è un topic più adatto, la posto in "che strumento suonate"
Turning on Intel Lover Mode...........Ok
Turning on Metal Music Lover Mode...........OK
Turning on Food Lover Mode...........OK
a me piace il metal come musica da ascoltare così, perché non ho voglia di star lì ad ascoltare le parole...
il rap qualche anno fa mi faceva schifo ma ultimamente scopro un certo piacere nell'ascoltare gangsta rap su youtube