Visualizza Risultati Sondaggio: Qual è il vostro genere musicale preferito???

Partecipanti
56. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Rock/Hard rock/Soft rock

    11 19.64%
  • Metal/Nu metal

    13 23.21%
  • Hip-hop

    6 10.71%
  • Rap

    6 10.71%
  • R&B

    0 0%
  • Blues

    0 0%
  • Techno

    1 1.79%
  • Pop

    3 5.36%
  • Elettronica

    2 3.57%
  • House

    6 10.71%
  • Jazz

    1 1.79%
  • Country

    0 0%
  • Grunge

    0 0%
  • Classica

    1 1.79%
  • Acustica

    0 0%
  • Altro(specificare)

    6 10.71%
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 91 a 99 di 99

Discussione: Che genere di musica ascoltate?

  1. #91
    L'avatar di gagohulio
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Età
    33
    Messaggi
    338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiKePoRtNoY Visualizza Messaggio
    Sempre e solo Metal !!

    Ultimamente ascolto : Dream Theater, Trivium, Metallica, Machine Head, Bullet For My Valentine, Slipknot...

    Qualcun'altro condivide la mia passione?
    Io tranne gli Slipknot che propio non mi vanno giù
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  2. #92
    L'avatar di MiKePoRtNoY
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Età
    33
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Murloc Visualizza Messaggio
    melodic death metal, tipo dark tranquillity, in flames, norther, wintersun, children of bodom, oppure power metal, tipo sonata arctica, hammerfall e gruppi del genere.
    In novembre vengono i children a Milano !! Io vado a vederli se trovo i bigliettuzzi !!

  3. #93

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    46

    Predefinito

    principalmente metal, ma so apprezzare quasi qualsiasi genere di musica, purché sia musica e non frastuono :lol

  4. #94
    L'avatar di Tecnico24
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    House
    JUVENTUS UNICO AMORE.

  5. #95

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    36
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Metal up your ass guys!





    ........

  6. #96
    L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Età
    33
    Messaggi
    1,081

    Predefinito

    House, Thecno , minimal(ke è sempre house)...

  7. #97
    L'avatar di Metaller62
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Età
    62
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Giungo tardi a questa discussione. Dunque, io ascolto SOLO ed unicamente metal, nelle varie sfaccettature. Per esempio, mentre sto scrivendo, scorrono in sottofondo i Rhapsody of Fire (italiani) con Reign of Terror. La musica é emozione, ed io l'ho trovata solo in questo genere. credo di potermi vantare di non aver mai visto un sanremo, spettacoluccio insopportabile per me. La musica fa parte della mia vita e di tutte le mie giornate. per andare al lavoro passo circa 3 ore al giorno sui mezzi pubblici, e la noia del viaggio é lenita dalla musica. A volte la gente si gira a guardarmi, allorquando mi lascio andare ad un accenno di "air guitar". Io vado per la mia strada, senza curarmene. Come dice Bud Spencer nel film Sceriffo extraterrestre...non so immaginarmi un mondo senza musica!

  8. #98

    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    In effetti il metal ti dà la carica :D Per esempio quando feci il mio primo e speriamo anche ultimo incidente, tamponai una tizia mentre ascoltavo a palla mi sembra i SOAD o gli Slipknot, non ricordo bene...cmq avevo un CD in macchina con tutte tracce di questo tipo...l'asfalto viscido fece il resto. In più ero appena uscito dall'università, quindi col metal l'euforia va alle stelle.
    Ultimamente cmq ho scoperto la dubstep e difficilmente me ne stancherò, ma ci vuole un impianto con buoni bassi per godersela a pieno eheh.

  9. #99
    L'avatar di Metaller62
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Età
    62
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Mi sto preparando un DVD di symphonic metal, quindi con bands prevalentemente scandinave. Mi è così venuto in mente che tra breve avrà luogo quella penosa manifestazione (no, non mi riferivo alle elezioni, o almeno non solo a quelle) che si chiama sanremo. mi é sovvenuto quanto io la aborra, quanto aborra la retrograda e noiosa musica italiana, e soprattutto, mi è sovvenuto che non ho uno dicasi un disco o file mp3 di musica italiana nel mio PC.
    Mi sono risollevato. Forse perché ieri sera, ad Italia's got talent, c'era uno che aveva imparato a memoria (si fa per dire, i nomi di tutti i vincitori di sanremo); ma tu pensa, uno passa mesi a studiarsi 40/50 anni di nomi associabili a pseudo-canzoni di una palla unica. Ora che ci ripenso...mi sono sbagliato...una volta ho visto 5 minuti di sanremo; era il 198...boh, non ricordo l'anno. Ricordo, però, che guardai e godei di quei 5 minuti, perchè il gruppo che cantava si chiama (va) SAXON, e la canzone era Nightmares.
    Già, il cerchio si chiude qui; anche parlando di quella palla di sanremo, si ritorna al metal. Buon segno...x il metal.


Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •