Dopo che vi ho tormentato con la mia passione per Alicia, ho deciso di mostrarvi quella che definisco la mia "sala musica.
Dopo che vi ho tormentato con la mia passione per Alicia, ho deciso di mostrarvi quella che definisco la mia "sala musica.
veramente complimenti
mostruosa la prima "cassa". caratteristiche tecniche??
una te la dico io... circa 1,70mt di altezza...
Esatto il dato sull'altezza dato da K4m1c14, per il resto siamo sui 20- a -22000 hz, sensibilità attorno i 92 db e credo possano sorbirsi anche di 400 watt a testa.
Pensate che ora sono staccate ed inutilizzate in quanto sono grandi per la mia camera se pur si tratta di 20 mq, in quest'ultima ho in funzione due Dynaudio Audience 8 collegate anche al PC che sono come queste ma hanno il reflex dietro. [img]http://www.audiolux.com.ua/catalog/products_pictures/dyn72sebig.jpg[/img].
In ogni caso l'impianto di riferimento è quello con le stupende Laura MKII.
che cassa.....
Scusa, a quale delle tre ti riferisci? Alla Dynaudio? E' un metro e dieci di altezza circa di altezza, piccolina rispetto al Clone delle utopia che come detto misura 1.70 *45*40 cm circa, una bestia vera. La Dynaudio è quella che delle tre suona peggio, mentre le Laura sono una manna dal cielo per chi è di buon orecchio.
ultima cassa che hai postato....
beh insomma.. direi che le dynaudio come casse attaccate al pc non c'è male..
ma le laura
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
E si, le Laura sono devvero bellissime. Adesso capite perchè mi sono portato Alicia sul trono nell'olimpo dei cantanti, posso permettermi di sentire tutto quello che un'artista eccellenta sa offrire. Il mio RoyalDevice lo permette per fortuna...
Complimenti :D
Che casse
respect.
Quando si dice passione per il tuning ...
Mi spiegheresti cos'è la "controreazione" ?
Dovrei leggere tutto ?!?!?!? ....Originariamente Scritto da LatinoHeatStyle
Interessante come fenomeno...
La controreazione negativa altro non e' che un segnale prelevato dall'uscita di un amplificatore (o stadio amplificatore) e riportato in contro-fase verso l'ingresso dello stesso.
Nel campo audio un'apparecchio Zero Feed Back suona meglio di uno "normale", almeno per quel che concerne la mia esperienza con il mio HI-END, RoyalDevice.
Considera che tutte le mie altre apparecchiature audio sono controreazionate e la cosa è udibilissima.