Che strumento suonate??
Che strumento suonate??
ho suonato x un paio di anni la pianola, poi solo il flauto alle scuole medie e nulla +
mi piace la musica ma non la suono un gran che... :D
il citofono vale lo stesso ?
cmq niente, non mi piace suonare, solo ascoltare
bella questaOriginariamente Scritto da Nandos
anche io ascolto solo, suonavo un tempo il flauto alle scuole medie :D
Originariamente Scritto da Nandos
Chitarra Elettrica :D
io suonavo il clacson del motorino.... e il flauto alle medie....
Chitarra elettrica e keyboard
flauto alle medie..
indeciso se iniziare a suonare chitarra o no..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Pianoforte da quando sono piccolo, per 6 anni ho preso anche lezioni (ero abbastanza esperto di solfeggio)....
Flauto, pianola tamburi nacchere via dicendo alle medie.......
Chitarra classica ora come ora... anzi se proprio devo dirla tutta niente in questo preciso momento xkè dovrei ricomprare le corde ma sono pigro
io studio pianoforte da molto piccolo ....quest'anno avrei dovuto diplomarmi ma ho dovuto rimandare perchè tra scuola sport topa e amici il tempo è molto poco e avrei dovuto studiare come minimo 3/4 ore al giorno per avere una preparazionea sufficiente...ma è praticamente impossibile ...ora lo suono non molto spesso ma sto continuando ad andare a lezione :D ...
Diamonica alle medie
Avrei voluto sempre essere un batterista, o un bassista...il pianoforte è per me qualcosa di sublime, ma sinceramente alla scuola (o conservatorio che sia) non ci andrei manco morto.
Inoltre non mi dispiacerebbe fare il DJ...potrei fare dei beat assurdi, e remixare la mia propria musica house
P.S. Esistono programmi per PC per fare ste cose ? Se sì, segnalatemeli tutti plz :D Grazie
Suono (o meglio ci provo) l'armonica diatonica e nient'altro :D
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
si esistono, ma non so dirteli sinceramenteOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
io ne ho provato uno (abbastanza scarso) che mi era uscito in un CD con i cereali.... ti ci strippi ma dopo un po ti rompi la balle