Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: DWL g122 impazzita?

L'avatar di Bigna
    Title
    Esperto

Predefinito DWL g122 impazzita?

Ciao, sono disperato! mia sorella si connette a internet tramite la suddetta chiavetta wireless. sul suo pc è installato windows 7 RC, ma ho verificato che non è quello il problema dato che nemmeno su XP funziona. questa chiavetta ieri sera ha improvvisamente smesso di funzionare, nel senso che non vol sentire ragioni di connettersi. poco male ho pensato, la chiavetta dev'essere andata a... beh avete capito. il problema è che di queste chiavette ne avevo un'altra uguale e ancora imballata e non funziona!!! Cosa diavolo è successo? nessuno delle 2 chiavette sia quella "usata" (ha solo 3-4 mesi) sia quella nuova di pacca non funzionano nè su Seve nè su Xp!! aiutatemi!!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

utilizzi per caso un cavo usb o una docking station per connettere la chiavetta al PC?

L'avatar di Bigna
    Title
    Esperto

Predefinito

ho provato sia con la prolunga usb fornita che inserendo la chiavetta direttamente nel pc ma niente, ho provato diverse porte che funzionano ma niente!!

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

io avevo la versione DWL-120 (quella precedente) e ho riscontrato anche io lo stesso problema. Purtroppo alla fine non le ho più utilizzate.

faccio un giro su internet e vedo se trovo una soluzione

L'avatar di Bigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Il fatto è che non sono le chiavette che non funzionano, dato che non va nemmeno una nuova di pacca, però non è nemmeno win che rompe poiché ho provato sia siu seven che su xp

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ce l'ho anche io e non mi ha mai dato problemi. testata su xp e vista 64, l'unico problema è che sul sito di D-LINK non trovavo i driver per i 64 bit, li ho raccattati su un forum inglese...
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Bigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Ma allora cosa può essere? va beh oggi riprovo a vedere se va o no

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

purtroppo non ho trovato molto su questo problema. prova a collegarle su un altro pc e vedi se effettivamente solo loro il problema

L'avatar di Bigna
    Title
    Esperto

Predefinito

forse ho una soluzione: il router. oggi nella disperazione ho provato a cambiare il channel da 6 a 1 e incredibilmente ora va!?!? quindi mi chiedo: cos'è il "channel" averlo più alto da prestazioni migliori, delucidatemi vi prego!!!

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bigna Visualizza Messaggio
    forse ho una soluzione: il router. oggi nella disperazione ho provato a cambiare il channel da 6 a 1 e incredibilmente ora va!?!? quindi mi chiedo: cos'è il "channel" averlo più alto da prestazioni migliori, delucidatemi vi prego!!!
    strano che hai risolto cosi. il channel serve per utilizzare diversi apparecchi wireless senza che interferiscano fra di loro

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •