Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Internet connesso ma non navigo...che problema!

L'avatar di Chris
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ho provato ad installare di nuovo avast, disinstallato e reinstllato i driver della chiavetta (come sempre) ma non ah funzionato, il pc non si connette nemmeno ad internet.
    Mentre, se provo a disinstallare o installare (a seconda se sia già presente sull'hdd) kaspersky, non appena lancio il programma senza fare nessun controllo sul disco rigido, magicamnete il pc si connette ad internet e mi fa navigare. E' da uan settimana che ogni mattina devo fare così per connettermi alla rete, appena finiti gli esami formatto tutto.
    Ho provato anche a cambiare porta usb, ma non funziona

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Ciao senti hai per caso un amico che ti può prestare tempoaneamente una scheda di rete pci?
    Altrimenti, visto che con kaspersky funziona è necessario un processo, o un file, che permette di connetterti.
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di Chris
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    Ciao senti hai per caso un amico che ti può prestare tempoaneamente una scheda di rete pci?
    Altrimenti, visto che con kaspersky funziona è necessario un processo, o un file, che permette di connetterti.
    uhm devo vedere se riesco a rimediarla...cmq questi gg vado avanti con kaspersky. noto infatti, che al termine dell'installazione (o quasi) va a ricercare da solo gli aggiornamenti, e magicamente mi permette di navigare ad internet.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito risulto connesso ma non navigo

Ho un problema simile, mi connetto con una pc card dopo un po' risulto connesso ma non apre nessuna pagina per riconnettermi devo riavviare il pc. Adesso ho provato a disinstallare zone alarm e sembra funzioni.
    Speriamo bene, anche se non usare mi da un po' fastidio
    Ciao a tutti

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauromix Visualizza Messaggio
    Ho un problema simile, mi connetto con una pc card dopo un po' risulto connesso ma non apre nessuna pagina per riconnettermi devo riavviare il pc. Adesso ho provato a disinstallare zone alarm e sembra funzioni.
    Speriamo bene, anche se non usare mi da un po' fastidio
    Ciao a tutti
    benvenuto!
    prova ad installare kis (kaspersky internet security) è una suite per la sicurezza che comprende anche un ottimo firewall. non ti dovrebbe creare problemi

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    benvenuto!
    prova ad installare kis (kaspersky internet security) è una suite per la sicurezza che comprende anche un ottimo firewall. non ti dovrebbe creare problemi

grazie proverò .... solo che il problema anche col firewall disattivato si è ripetuto ... cmq tenterò grazie ancora

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Salve a tutti del forum.

Leggendo i vari post, ho riscontrato anche io questo problema ( connesso alla rete ma non navigo ).

Ho un router a cui mi connetto tramite cavo e ho scoperto che all' avvio di Windows 7 64Bit mette sull' icona della rete lan della barra delle applicazioni un punto esclamativo giallo, quindi connesso alla rete ma non ce verso di toglierlo, poi ho provato da gestione dispositivi a disattivare la periferica e dopo poco riattivarla, magicamente il punto esclamativo si toglie e posso navigare.

Non riesco a capire il motivo per cui all' avvio mette questo " Inceppo ".

Ciao a Tutti

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danydj Visualizza Messaggio
    Salve a tutti del forum.

Leggendo i vari post, ho riscontrato anche io questo problema ( connesso alla rete ma non navigo ).

Ho un router a cui mi connetto tramite cavo e ho scoperto che all' avvio di Windows 7 64Bit mette sull' icona della rete lan della barra delle applicazioni un punto esclamativo giallo, quindi connesso alla rete ma non ce verso di toglierlo, poi ho provato da gestione dispositivi a disattivare la periferica e dopo poco riattivarla, magicamente il punto esclamativo si toglie e posso navigare.

Non riesco a capire il motivo per cui all' avvio mette questo " Inceppo ".

Ciao a Tutti
    Sicuramente è una questione di setting a livello di indirizzi IP. Ti colleghi col dhcp attivo ?

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

potrebbe essere unproblema di linea. che abbonamento hai? io sono reduce da una catena di problemi del genere con alice home tv.
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Salve Nandos, adexxx88

prima di tutto grazie della risposta, con il dhcp navigo, ho testato con altri pc sia con windows 7 32bit che Xp, questo particolare problema non ne ho.

Per la linea ho Telecom, una spada non mi ha dato mai problemi.

Non vorrei che Windows 7 64Bit avesse qualche tipo di settaggio particolare per la scheda di rete

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123