Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Apro le porte, ma non risultano aperte!

  1. #1
    L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    34
    Messaggi
    575

    Predefinito Apro le porte, ma non risultano aperte!

    ciao a tutti!
    ho da poco collegato il nuovo router che mi sono comprato, il modello è: SITECOM 300N Wireless.. ho provato ad aprire le porte per avere un id alto con emule, cosi sono andato in portforwarding, ho seguito la procedura illustrata sul sito portforwarding, e ho aperto le porte 30303 TCP e 31313 UDP.
    il problema sovviene quando uso il programma offerto dal sito PortCheck, mi dice che le porte non sono aperte, infatti emule continua a darmi id basso, ed eseguendo il test delle porte direttamente da emule mi dice questo:

    sapete come posso risolvere questo dilemma che mi ha sempre assillato?? ciao e grazie in anticipo per l'aiuto!!! ciaoooooo

  2. #2
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    hai riavviato il modem?
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  3. #3
    L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    34
    Messaggi
    575

    Predefinito

    come si fa a riavviarlo?? se si fà dalle impostazioni del router nella pagina browser si l'ho fatto!, se invece c'è un pulsante sul router allora no non l'ho fatto..

  4. #4
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    38
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    hai riavviato il modem?
    quoto adexxx, prova a riavvire

  5. #5

    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    Se il tuo router ha l'UPnP segui [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].

  6. #6
    L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    2,750

    Predefinito

    Start->Esegui->"cmd"->"ipconfig /all" : e leggi l'ip (<<192.168.0.10*>>) assegnato dal router alla scheda di rete su cui sei connesso.

    Browser->Pagina del router->Impostazioni avanzate->Virtual Server:
    Ip locale: quello che hai letto sulla console
    Porta locale: quella che ti serve
    Tipo:TCP&UDP
    Porta pubblica: la stessa di prima
    Abilità: spuntalo
    e clicchi su Add...

    Prova così......



  7. #7
    L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    34
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    Start->Esegui->"cmd"->"ipconfig /all" : e leggi l'ip (<<192.168.0.10*>>) assegnato dal router alla scheda di rete su cui sei connesso.

    Browser->Pagina del router->Impostazioni avanzate->Virtual Server:
    Ip locale: quello che hai letto sulla console
    Porta locale: quella che ti serve
    Tipo:TCP&UDP
    Porta pubblica: la stessa di prima
    Abilità: spuntalo
    e clicchi su Add...

    Prova così......
    si è proprio così che ho fatto fino ad adesso!! ma niente!



    per quanto riguarda l'UPnP, ho dato un'occhiata, ma non riesco a capire come faccio ad installare sul pc l'UPnP!! come posso fare?? grazie a tutti!!!

  8. #8
    L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    34
    Messaggi
    575

    Predefinito


  9. #9

    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    No Geko, praticamente l'UPnP è una caratteristica che può o non può avere il router. Se il tuo la contempla (controlla nelle opzioni) allora faresti bene ad assicurarti che sia attivata; se così è, allora puoi seguire la guida che ti ho linkato, altrimenti non so come aiutarti...

  10. #10
    L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    34
    Messaggi
    575

    Predefinito

    il problema è che io nel router ho trovato l'opzione, e l'ho anche attivata, poi ho controllato nei servizi di windows e il Plug and Play è attivato, solo che con emule attivo l'opzione "usa l'UPnP per aprire le porte" ma è initule, ci sono sempre le freccette gialle sul mondo in basso..

  11. #11

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Età
    36
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Domanda stupida: su emule hai impostato le porte giuste?

  12. #12
    L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    34
    Messaggi
    575

    Predefinito

    si l'ho controllato e sono le stesso che ho aperto nel router!

Discussioni Simili

  1. [Importante] Discussioni ri-Aperte
    Di Carlo nel forum Segnalazioni Utenti & Comunicazioni Staff
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-2009, 15:55
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-2008, 22:42
  3. Aperte le iscrizioni per il Beta Testing di Gods & Heroes
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-2008, 18:11
  4. Aperte le iscrizioni alla beta di Requiem: Bloodymare
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-2008, 15:00
  5. Anche l\' E3 2009 è a Los Angeles, e forse a "porte aperte"
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-2008, 23:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •