Già, è quel che mi ha detto mio padre mentre facevo l'antennaOriginariamente Scritto da Lawnmower
Già, è quel che mi ha detto mio padre mentre facevo l'antennaOriginariamente Scritto da Lawnmower
respect.
Domani torna papà da lavoro e gli chiedo di farlo fare in alluminio in fabbrica sotto il tornio
sotto il tornio???
la lamiera di alluminio, sopratutto di quegli spessori si lavora anche con le forbici (apposite).....non vedo a che ti serve il torino :D :D
quello di precisione , non quello che pensi te :P ..... la voglio fare seriamente sta cosa che mi serve quando mi trovo da nonna a studiare ( 50mt + o - ) ^_^
però se come dici te nn c'è bisogno, ben venga faccio prima
eh anche perchè con il tornio di precisione o non, come fai a farci un rettangolo??
al limite le so hai puoi usare il dremel.....mmmm a questo punto ti conviene farlo di alu un pò più spesso e fare una "linguetta" che si infila tra il modem e l'antenna così da avere anche il supporto.....spero di essermi spiegato
beh, ora mi fai dubitare dell'idea :D ... cmq sisi, infatti, avevo previsto anche il supporto per "mantenere" l'antenna
ps: mi sto spostando sulla tua linea di pensiero, meglio farla semplice :D
ecco un disegnino per rendere l'idea:
in poche parole: zona 1= spazio per scendere sotto all'antenna;
zona 2=spazio necessario per "andargli dietro"
zona 3= altezza della parabola
spero sia chiaro :D
non si ribalta il router a farlo di metallo spesso
eh no....la parabola non è sufficentemente grande :D
allora, a chi interessa....ho misurato la temperatura del modem.....40.3°
è una stufetta!!!.....e l'aria che esce dal pc sta a 30.2°!!!....e ricordo che è acceso sono da un paio di ore!
menghia!! infatti mio padre lo stacca dalla corrente ogni sera usando la scusa che è caldo ma in realtà lo fa per farmi un dispetto
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ho provato quella di carta con l'alluminio dietro ( come in img ) con la psp, raga, segnale 75% a 25 metri dove prima stava al 33% con un netgear ... pensa se è di alluminio
a presto i test con la versione ufficiale
Provata, segnale salito da 25% a 60%.
respect.
Bella vege, allora funziona a dovere :D .... cmq l'ho fatta, ora resta solo provarla
Ultima modifica di Nandos; 15-10-2009 alle 14:35