ho una chiavettaHUAWEI e169 con operatore 3....vorrei migliorare la ricezione...
ho sentito di antenne esterne.. ma funzionano??? se si cosa mi consigliate??? specifiche tecniche??
grazie in anticipo...
ho una chiavettaHUAWEI e169 con operatore 3....vorrei migliorare la ricezione...
ho sentito di antenne esterne.. ma funzionano??? se si cosa mi consigliate??? specifiche tecniche??
grazie in anticipo...
certo che funzionano, usa la funzione cerca in questa sezione, troverai il mio test e la spiegazione di adexxx88
Ultima modifica di smax1991; 27-10-2009 alle 19:36
ciao ragazzi sono nuovo e sono approdato su questo forum in cerca di aiuto :)
io ho connessione con penna 3 e leggendo i vari post ho provato ad applicare la parabola qui:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ecco il mio risultato:
sembra dai download di jdownloader che vada più veloce nel trasporto dati.
è una mia illusione?
ciao carlo grazie per il ben venuto :D
sto provando ogni tanto a togliere e rimettere la parabolina, e quando la tolgo il download si abbassa, quando la rimetto dopo un pò di secondi il download prende picchi alti rispetto alla media solita senza parabola.
bene. grazie della risp :D
ora provo con cod4 e vediamo quale effetto ha la parabola sul ping.
appena faccio vi dico :D
oh mamma mia quanto pingo!!! 1130!!!!
sto pome in cod il minimo era 350....
ragazzi ho bisogno di aiuto:(
come posso risolvere il problema ping?
Domanda da un milione di dollari Ma su che server lo fai il test? Non è detto che sia sempre così alto per tutti i server. In ogni modo, essendo una chiavetta 3g, non è che puoi pretendere ping bassi come su una ADSL decente Fai una chiamata all'assistenza del tuo fornitore 3g
proverò a chiedere consulenza al tizio che me l'ha venduta. mi è sembrato molto preparato.
per ora continuo a downloadare visto che la parabolina fa il suo sporco lavoro a quanto pare :D