Ciao ragazzi, vi scrivo per aiutarmi in un problema che mi assilla da un pò di tempo.
Allora, sul mio computer in camera (un desktop hp con Vista e chiavetta wifi) alla finestra in basso a destra mi compare connesso alla locale ed internet.
Ma oggi, da verso le 13, quando sono tornato da pranzo e avendo lasciato msn collegato (quindi navigavo fino a poco prima) non riesco più ad accedere alle pagine internet.
L'icona mi dice che sono collegato, come le impostazioni, ma niente, aprendo mozilla non mi si collega a nessuna pagina, come per msn, non mi effettua l'accesso.
Ho provato a staccare il modem router wifi e a ricollegarlo, spegnere il computer, ma niente, sempore lo stesso problema.
Eppure dal computer dal quale vi sto scrivendo, quello dove è presente il modem router wifi in casa, navigo tranquillamente da come potete vedere.
Ho provato ad effettuare la connessione wifi anche con la psp che ho, e riesco a navigare, ma con il mio computer no.
Quale potrebbe essere il problema? come posso fare per risolverlo= è una giornata che ci sbatto la testa...
aiutatemi ragazzi