allora prendi quello consigliato da kamicia:wink:Citazione:
Originariamente Scritto da piciaiiai [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
allora prendi quello consigliato da kamicia:wink:Citazione:
Originariamente Scritto da piciaiiai [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
grazie, per linux va bene? consigli su dove lo posso trovare online?Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
54€
Considera che quelle sono 3 antenne da 2dbi, quindi niente di eccezionale, a casa mia riescono a passare 1 tramezzo e 1 muro portante e il cellulare perde il segnale a una decina di metri dalla porta.
Però se il segnale dovesse risultare insufficiente quel router supporta una tripla antenna a 6dbi, che la danno a 300 metri in aria libera, e con quella ce la fai benissimo, l'unico inconveniente è che facendo così i termosifoni in casa inizieranno a cantare credo :asd:
molto conveniente, ma purtroppo non posso acquistare in questo negozio perchè devo ordinare anche la mobo (ga-p55a-ud4) e qui viene 40€ più che da prokoo :cry: sono al punto di partenza.Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
costano 10€ le spese di spedizione, mica 70 :asd:
Citazione:
lo so, ma devo prendere il router e la mobo e se il router è ottimo purtroppo la mobo appunto mi costa 40€ più che altrove e perciò la somma dei due mi sballa il budget
prendere una cosa da una parte e una dall'altra ti è impossibile?