Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bluetooth , navigare con questo ?

L'avatar di Ste powa
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito Bluetooth , navigare con questo ?

Salve a tutti , 2 giorni fa ho ricevuto una chiavetta usb per bluetooth per intenderci questa :

La prima persona a provarla è stata mia sorella su windows xp professional sp3 .. solita cosa installa i driver e via .. parte tutto ...

Oggi appena tornato , tocca a me , solo che sullo stesso pc ma con ubuntu 9.10... nulla inserisco e in modo istantaneo funziona tutto ... nulla da configurare ecc ecc...

Fino a qui tutto ok , ma ora volevo provare ( e usare ) questo dispositivo per navigare in internet con il mio nokia 6131

Se qualcuno sa fare questo procedimento me lo dica , sia che si possa fare su windows xp che su ubuntu 9.10 .... sarebbe meglio ubuntu , visto che uso praticamente solo questo ...O al limite uso i programmi di windows con wine ...

Insomma non mi interessa con che sistema , ma come

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ste powa Visualizza Messaggio
    Salve a tutti , 2 giorni fa ho ricevuto una chiavetta usb per bluetooth per intenderci questa :

La prima persona a provarla è stata mia sorella su windows xp professional sp3 .. solita cosa installa i driver e via .. parte tutto ...

Oggi appena tornato , tocca a me , solo che sullo stesso pc ma con ubuntu 9.10... nulla inserisco e in modo istantaneo funziona tutto ... nulla da configurare ecc ecc...

Fino a qui tutto ok , ma ora volevo provare ( e usare ) questo dispositivo per navigare in internet con il mio nokia 6131

Se qualcuno sa fare questo procedimento me lo dica , sia che si possa fare su windows xp che su ubuntu 9.10 .... sarebbe meglio ubuntu , visto che uso praticamente solo questo ...O al limite uso i programmi di windows con wine ...

Insomma non mi interessa con che sistema , ma come
    sotto windows c'è l'ottimo programma nokia pc suite che fa al caso tuo. su linux non saprei

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

nokia pc suite è compatibile anche con alcune distribuzioni di linux, e in ogni caso dovresti poter trovare i drivers moddati di quasi tutti i cellulari che hanno almeno l'edge che ti permettono di usarlo come fosse un modem vero e proprio, scegliendo direttamente nellaf ase di installazione del driver il canale di comunicazione tra pc e cellulare (usb, o nel tuo caso bloetooth).

L'avatar di Ste powa
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ragazzi grazie , ma mi sono reso conta che purtroppo la chiavetta non riesce a raggiungere il luogo dove volevo prendere il segnale , perciò nada , non mi serve + grz mille lostesso ...