Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema con chiavetta HUAWEI K3565

Title
    Nuovo Utente

Angry Problema con chiavetta HUAWEI K3565

Ciao
    Uso un portatile acer 5930g con wvista ultimate 32 bit 4g di ram processore core duo t9400 scheda grafica nvida 9600m gt, da quando ho acquistato la chiavetta marchiata vodafone la HUAWEI K3565 ho sempre lo stesso problema! se scarico da utorrent, emule lasciando il pc da solo dopo un po di tempo cade la linea,mentre se sto sul pc mentre scarica è rarissimo che cada la linea!Uso il software della mobile patner visto che uso la TIM, Premetto che ho settato i parametri risparmio energetico tutto su mai,compreso il disco rigido, ho anche creato una connessione manuale con la riconnessione automatica togliendo la disconnessione automatica e quì avviene una cosa stranissima! Se lascio il pc da solo e la linea cade non si riavvia in automatico la connessione, se invece tocco leggermente il mouse o un tasto parte la riconnessione automatica! Non riesco a capire dove sbaglio,ho cercato su internet e ho trovato un programmino chiamato jdownloader, dopo averlo settato non attiva la riconnessione automatica! Devo comprare una nuova chiavetta?
    In attesa di una vostra risposta vi mando tanti saluti!

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Le impostazioni di risparmio energetico le hai impostate per il profilo "Risparmio di energia" o per "Prestazioni elevate"?

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Le impostazioni di risparmio energetico le hai impostate per il profilo "Risparmio di energia" o per "Prestazioni elevate"?
    ho settato su prestazioni elevate!

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Cerco di isolare il problema, quindi ti faccio un'altra domanda: questo accade con tutte le porte USB?

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Screensaver? Standby? Come sono settati?
    Se mi dici che appena dai qualsiasi input la connessione riparte deve essere un problema legato al sistema operativo.

Normalmente gli acer hanno un programma per la gestione energetica che lavora indipendentemente dalle impostazioni del bios, verifica l'esistenza ed eventualmente le impostazioni di tale programma, fammi sapere.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Cerco di isolare il problema, quindi ti faccio un'altra domanda: questo accade con tutte le porte USB?

problema quasi risolto nel senso che ora si disconnette più raramente, ma ogni tanto cade la linea......

Citazione Originariamente Scritto da K4m1c14 Visualizza Messaggio
    Se mi dici che appena dai qualsiasi input la connessione riparte deve essere un problema legato al sistema operativo.

Normalmente gli acer hanno un programma per la gestione energetica che lavora indipendentemente dalle impostazioni del bios, verifica l'esistenza ed eventualmente le impostazioni di tale programma, fammi sapere.
    il programma dell acer chiamato power management come ho formattato il pc non l ho installato tanto non serviva a nulla.La notte ho settato la disattivazzione del monitor dopo 1 minuti per non darmi fastidio la luce e screen saver dopo 5 minuti, il resto tutto settato su mai.
    Ho cambiato porta usb e il problema è quasi sparito nel senso che si disconnette più raramente...la riconnessione automatica cmq non parte da sola a meno che non muovo il mouse o premo un tasto!

Citazione Originariamente Scritto da K4m1c14 Visualizza Messaggio

il programma dell acer chiamato power management come ho formattato il pc non l ho installato tanto non serviva a nulla.La notte ho settato la disattivazzione del monitor dopo 1 minuti per non darmi fastidio la luce e screen saver dopo 5 minuti, il resto tutto settato su mai.
    Ho cambiato porta usb e il problema è quasi sparito nel senso che si disconnette più raramente...la riconnessione automatica cmq non parte da sola a meno che non muovo il mouse o premo un tasto!