Ciao
Uso un portatile acer 5930g con wvista ultimate 32 bit 4g di ram processore core duo t9400 scheda grafica nvida 9600m gt, da quando ho acquistato la chiavetta marchiata vodafone la HUAWEI K3565 ho sempre lo stesso problema! se scarico da utorrent, emule lasciando il pc da solo dopo un po di tempo cade la linea,mentre se sto sul pc mentre scarica è rarissimo che cada la linea!Uso il software della mobile patner visto che uso la TIM, Premetto che ho settato i parametri risparmio energetico tutto su mai,compreso il disco rigido, ho anche creato una connessione manuale con la riconnessione automatica togliendo la disconnessione automatica e quì avviene una cosa stranissima! Se lascio il pc da solo e la linea cade non si riavvia in automatico la connessione, se invece tocco leggermente il mouse o un tasto parte la riconnessione automatica! Non riesco a capire dove sbaglio,ho cercato su internet e ho trovato un programmino chiamato jdownloader, dopo averlo settato non attiva la riconnessione automatica! Devo comprare una nuova chiavetta?
In attesa di una vostra risposta vi mando tanti saluti!