Originariamente Scritto da
JElkun
Salve a tutti, dopo aver assemblato il mio pc, ho dovuto montare la scheda di rete ed installare i driver. Tutto a posto, fino a qua. Quando poi ho connesso la mia rete domestica al pc, la scheda di rete perdeva continuamente e periodicamente la connessione. Certe volte non trova più il segnale, certe volte viene il seguente errore : accesso limitato alla rete per questo computer!, e per finire riesce a connettere ma non mi da l'accesso ad internet.
Pensando che fosse appunto un problema hardware ho cambiato la scheda di rete e la ho sostituita con Atlantis PCI-E Wireless N 150Mbps modello AO2-PCIE-WN. Disinstallati i driver precedenti e installati i nuovi, dopo aver montato la scheda di rete e dopo aver connesso la mia rete wireless mi succede continuamente la stessa identica cosa. Ho provato in tutti i modi con molte guide ma niente da fare, non ci salto fuori. Vorrei precisare che non è un problema di router, perchè ho altri 2 pc che funzionano perfettamente e senza problemi. Ho ipotizzato che potrebbe essere un problema di interferenze dato che ho il telefono di casa vicino al computer, ma non so.
Spero che voi almeno mi siate di aiuto, vi chiedo per favore!! JElKun