Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Scoprire l'ip adress

L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro

Predefinito

beh sarebbe a livello di spam allora, e di solito virus a meno che non ti mettono la solita pubblicità del cavolo con le solite cose non ti mettono quasi ma frasi tipo: "morirai tra 10 giorni" (Esempio stupido ma per far capire :) ) Poi il virus attacca la posta creando spam dentro la tua cosa ma ripeto in quel caso è bloccabile facilmente vedendo anche l'indirizzo Email ricevuto, anche se oramai crearne uno che assomiglia a quello del governo è semplice. :)

L'avatar di sbirulino
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Bhe se fosse generata e sparata direttamente dal forum,carlo potrebbe tramite il Log risalire allo spammer (privacy permettendo)
    se invece e generata da una mail che tu hai ricevuto,la cosa e piu difficile,ma possibile,pero ci sono gli esperti del ramo,per dar consigli.

L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro

Predefinito

Per togliere idea del virus, basta fare una scansione nel pc, se il virus o Malware fosse a livello di posta o server dell'utenza Posta, lei può fare poco se non parlare con il gestore di posta, se poi siamo ancora oltre a questo si arriva alla polizia postale con denuncia. Beh se era fatta dal forum non credo che l'avrebbe nascosto nel dirlo nel primo topic e sarebbe intervenuto subito carlo o chi di dovere :)

L'avatar di sbirulino
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Per la questione forum,solo gli admin possono farlo,per il resto come la faresti tu la scansione?.

L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro

Predefinito

infatti quello che ho detto io mi sembra. Se è un problema di pc per qualcosa che ha dentro basta fare una semplice scansione con l'antivirus.

L'avatar di sbirulino
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Io invece no, e sai perche',scansionare con un antivirus non servirebbe a niente in quel caso,
    ma userei una liveCD,e la lancerei in texmod,in quanto in modalita grafiica ci impiegherebbe
    molto piu tempo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •