scusa Murloc non ho capito bene,lo usi con emule e non hai mai sbloccato le porte e hai id alto?
scusa Murloc non ho capito bene,lo usi con emule e non hai mai sbloccato le porte e hai id alto?
ora c'è una rivoluzione in corso quindi non lo uso, comunque avevo id basso e porte bloccate, ma avevo anche un altro router adsl con cui mi collegavo a internet, che però non si poteva impostare decentemente (troppo vecchio), e quindi non ci ho neanche provato visto che il blocco era al piano di sotto.
Se non l'ha ancora fatto in ogni caso consiglio di aggiornare il firmware, da me era instabilissimo prima per colpa del firmware, magari risolve anche questi problemi.
Poi è da vedere se ha veramente impostato tutto correttamente anche nel firewall.
le ho impostazioni ho provato anche fargliele io,le ho sbloccate anche sul firewall software,abbiamo all'incirca gli stessi programmi e lo stesso provider,l'unica differenza è che il mio router è digicom, e io ho gli id alti
no,infostrada come me,abitiamo a 100 metri quindi non penso che sia un problema di linea