Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Configurare al Meglio utorrent 3.2

  1. #31
    L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    32
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Ci son dei "trucchetti"
    1)Quando si è in gaming online bisogna:
    -chiudere tutti i programmi che usano internet in modo intensivo(p2p tipo utorrent)
    -cercare se il gioco lo consente di giocare su server segnalati con ping basso(alcuni giochi nella lista server hanno a lato un numerino con indicato quanto pinghi, più basso è meglio è, o delle tacchette colorate)
    -assicurarsi di giocare con un frame di almeno 35/40fps, ciò è controllabile usando fraps
    -preferire il cavo ethernet al wifi
    -se tu sei in gaming, meno altri dispositivi son connessi e meglio è(perchè magari tu hai tutto perfetto, ma se poi attacchi l'ipad e inizi a scaricare giochi o vederti un film in streaming son ca**i)
    -(secondo me questo è meno influente degli altri, per non dire da "fissati") usare tastiera e mouse con filo ad alta sensibilità


    Per tutto il resto la "colpa" è dell'operatore, alcuni (telecom) volendo ti offrono un opzione studiata per ridurre i tempi di ping(un tempo si diceva settare la connessione in fast), senò non resta che provare a chiamare e segnalarlo come "guasto" sperando di beccare il tizio capace, che magari cambiando qualche parametro riesce a migliorare la situazione.

  2. #32
    L'avatar di Metaller62
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Età
    62
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Ti ringrazio Pigna, ma io ho registrato CoD su steam, che mi ha messo 2 icone sul desktop: una per giocare online, una per offline. Quando vai su online, ti reindirizza lui direttamente sul server di gioco, non hai possibilità di scelta, o almeno io sono tanto zappa da non averla trovata.
    Se uso "fraps" (quindi lo devo downlodare ed installare?...per andarci vado in pausa e ALT+TAB? Si lo so, ci vuole pazienza...come dicono a Napoli...non tutti nascono imparati...(però io juventino ci sono nato, e me ne vanto!!!!!)

  3. #33
    L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    32
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Tu lo scarichi e lo installi, lo esegui e poi lo metti in background; vedrai che in qualche angolo dello schermo ti compariranno dei numerini che indicano il numero di fps al secondo; guarda i valori giocando quanto oscillano.

    Riguardo ai server può essere, non avendo cod su pc non so come venga gestito; quindi in pratica tu clicchi e lui entra in automatico in partita?Non c'è tipo partita veloce, personalizza, lista server?Perchè partita veloce va dentro in automatico, personalizza di solito dovrebbe farti scegliere, però ripeto, non avendolo può anche essere che non abbiano adottato questa modalità

  4. #34
    L'avatar di Metaller62
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Età
    62
    Messaggi
    121

    Predefinito

    No, cliccando sull'icona mi va direttamente al gioco. Mi aggiorna sui progressi del team di appartenenza e, addirittura quando sono offline, mi dice si uno dei miei "teammate" é entrato in partita. Non mi se mbrta mi dia una lista server. Comunque provo a fare come di ci tu e vedo i fraps.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Configurare Rainmeter
    Di Lusy71 nel forum Problemi & discussioni software generali
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-04-2010, 12:14
  2. configurazione Utorrent
    Di caballero73 nel forum Problemi & discussioni software generali
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-07-2008, 23:19
  3. Aiuto per configurare Thunderbird
    Di R4z3R nel forum Internet & Provider
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-04-2008, 14:37
  4. [GUIDA]Come configurare l'ONDA N101E dal Manager - WIND GPRS
    Di Nandos nel forum Guide e Recensioni dei lettori
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-2008, 15:29
  5. [GUIDA] configurare i sensori su GNU/Linux
    Di Lomion nel forum Linux & Problemi
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-02-2008, 19:25

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •