Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: vi racconto la mia storia [finita, forse, bene]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito vi racconto la mia storia [finita, forse, bene]

l'ottobre scorso, bello contento del mio nuovo pc, con 7600gt, mobo asrock 4 core dual sata2, un bel q6600 e connessione wireless tramite la scheda di rete asus, iniziò il mio travaglioso problema in un campo in cui non so un cavolo, e più cerco di capire e peggio è..le connessioni di rete...........

-il pc smise, lentamente, di connettersi al router e di andare in internet...finchè un bel giorno, la pci, morì...inspiegabilmente (e a quei tempi non lo sapevo ancora della sua morte)...

-inizi di novembre: acquisto la 8800gt e una nuova mobo, la ds3r che monto ancora ora...installo il s.o., installo anche driver tranne quelli REALTAKE ke credevo fossero per la scheda audio.......................
    installo anche la pci, ma niente...non va...

-la provo su questo pc (da dove scrivo provvisoriamente da 4 mesi), e scopro ke è defunta....
    -la porto in assistenza,me la cambiano...

-la rimonto...stranamente, NON va ancora....che fare?
    - incomincio con installare altri due tipi di S.O: (come detto prima non sono esperto del campo, quindi non sapevo come risolvere il problema) non risolvo nula....

-installo 20 volte il programma asus, ma non risolve un cavolo...

-per la paura di un'altra scheda rotta, la provo su questo pc, e funziona

che sarà?...
    -provo di tutto di più, disattivo tutti i firewell possibili, cambio mille ip ma niente, non andava ...siamo già a gennaio...

perse le speranze il pc rimane spento per settimane...INUTILIZZATO :mad: :rolleyes:

-preso da un colpo di genio stacco la scheda audio per possibili problemi di incompatibilità...ma niente non va ancora!

-porto il pc in sala,in bella vista del router, si connnette più facilmente, ma il router non me lo caga pari evitando di comunicarci

mando a cagare tutti e tutto e il pc fermo per un'altra settimana...

fino ad oggi, quando un'altro colpo, di disperazione stavolta, tento di attaccarlo almeno con il cavo ethernet, per vedere se va o no caxxo....
    monto tutto, E NON VA

ma noto ke non va perchè la scheda di rete interna non è installata....e dove li trovo i driver mi chiedo io??? nel cd avevo installato tutto tranni i realteak, ke dovrebbero essere quelli della scheda audio!!!...aspè...dovrebbero od erano?
    inserisco il cd, e leggo: realtake scheda di rete LAN gigabit ecc ecc.......ma vaffan**lo!!!

installo in 0,2 secondi e riavvio..al riavvio, inserisco gli indirizzi ip wings dns ecc e tac! và! caxxo và!! almeno col cavo và!! ebbene si caxxo!! va con quel cavo che attraversa il corridoio e due porte e che i miei hanno esplicitamente fatto capire ke entro stasera devo cavarlo! evvai!! perfetto!

ma mi viene il dubbio....non è ke in quei driver maledetti, oltre ad installare la scheda di rete integrata, installa dei maledetti driver generici sulle connessioni di rete???????????????????

provo a attivare la wireless e disattivare la lan, inserisco tutti gli indirizzi alla wireless...provo...e.........

VA!!!!!!!!! CAXXXXXXXXOOOOOOOOOO VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
    scusate lo sfogo (forse indecifrabile e troppo lungo), ma 3 mesi di frustrazioni mi hanno ridotto ad uno straccio
    TT Armour Full Tower | CORSAIR 750W | Gigabyte P35 DS3R | Intel Q6600 Step G0 @ 3ghz cooled by ZeroTherm Nirvana | SAPPHIRE HD4870 @ default | Ohwz REAPER 2 GB PC9200 DDR2 | Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series | Seagate 320gb X2 Raid 0

L'avatar di Bigna
    Title
    Esperto

Predefinito Re: vi racconto la mia storia [finita, forse, bene]

sììììììììììììììììì cattivo!!!! anzi CATTI!!!! CHE SFIGA. PENSA CHE IO SUL PORTATILE CHE HO ORA PENSAVO CHE NON CI FOSSRO I DRIVER PER LA VIDEEO (cacchio di un bloc maiusc )e andavo avant a vedere anche il caricameno di win ascatti, poi in un cd remoto nella torre più aslta del castello + lontano l'ho trovato. e installato, il bello è che su internet non ci trovano quei driver. se perdo il cd e mi servono ce là...
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

beh tutto è bene quel che finisce bene :D ..almeno è finita, che dici mirco? :D

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

mirco.. se me la dicevi su msn ti insultavo (con amicizia ovvio )

tutto è bene quello che finisce bene.. però sei riuscito a diventare in pochi mesi da niubbo a uno che i problemi sa risolverseli..
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

Title
    Nuovo Utente

devo ringraziare mio zio che mi dava tutti i consigli, però ogni volta che diceva: hai provato a far...e io "si"
    ma l'ultima prova me la suggerita lui mentre la stavo pensando, e ha funzionato (la prova di disabilitare la lan e riprovare il wireless)

ovviamente ragaz sono contentissimo, vabè, non arriva un gran segnale (36mbps su 54 disponibili) però va!!! evvai!!

e pensare che la soluzione ai miei problemi era a 20 cm dalla tastiera...nel cd installazione della mobo....
    che dite, installo i driver in internet che sono più aggiornati?
    TT Armour Full Tower | CORSAIR 750W | Gigabyte P35 DS3R | Intel Q6600 Step G0 @ 3ghz cooled by ZeroTherm Nirvana | SAPPHIRE HD4870 @ default | Ohwz REAPER 2 GB PC9200 DDR2 | Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series | Seagate 320gb X2 Raid 0

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

aggiorna aggiorna
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

mamma mia che avventura....per fortuna è finita bene (che incaxxatureeeee)

Title
    Nuovo Utente

ecco vi aggiorno
    accendo il pc, va a manetta, e all'improvviso ha smesso di andare, il router ricomincia a non cagare più il mio pc, e neanke a connettersi a volte...

sto seriamente pensando di vendere tutto e passare definitivamente alle console, meno rogne, infili il cd e parte, e sopratutto si connette via wireless integrato...

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

e credevo che s'era risolto.....ma cambiare scheda no ?

Title
    Nuovo Utente

già cambiata! sia mobo che pci!

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

a questo punto può essere il router, fai un bel reset

Title
    Nuovo Utente

a quel router ci si attaccano altri 3 computer via wireless, e a volte anche un ipod :), quindi funziona (ps: due di questi altri pc hanno la stessa pci che monto sul pc che non va, cioè la asus wl-138G v2)

la cosa di cui sono sicuro, è che se riprovo con il cavo ethernet, sicuramente andrà...ma io devo metterlo wireless e non col cavo......caxxo

L'avatar di Bigna
    Title
    Esperto

forse hai delle super interferenze prova a cambiare l'antenna con una + potente
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

hai provato a costruire una canantenna?
    quelle con le lattine di birra o la scatola delle pringles, dirigono le onde dove vuoi e le potenziano.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •