Hey raga ma che router/modem possedete ?
Io ho un NetGear Dg834git, veramente ottimo sia in LAN che in WiFi, ottima copertura e velocità/funzionalità a ottimi livelli
Hey raga ma che router/modem possedete ?
Io ho un NetGear Dg834git, veramente ottimo sia in LAN che in WiFi, ottima copertura e velocità/funzionalità a ottimi livelli
Zyxel Prestige 650H-E1
ho un vecchio alcatel speed touch pro e un cisco aziendale
Io ho un Belkin un pò vekkiotto però...
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - HD950GB- Corsair twin2x 2x1GB- Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N/Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB
e il fratello maggiore 624 non scherzaOriginariamente Scritto da .::NeO::.
D-Link DSL-G624T
Prima di questo avevo il DSL-524T e usavo la scheda integrata nella mobo per il wifi, ma dati i problemi con la scheda sotto Vista, ho preso il G624T
respect.
U.S. Robotics 9108a
molto buono ma mi aspettavo qualcosa di meglio per quello che costava.. ogni tanto tende a perdere un pò segnale.. per carità ottimo, ma per un router da quasi 150€ mi apsttavo meglio come segnale wi-fi
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
quello di alice.... in attesa di un pc nuovo e poi via di router.... :D
Sitecom ADSL2+ Modem/Router 54G MIMO WL-154
Una bomba.........il MIMO XR va da paura......tranne le ultime "incomprensioni" dell'altra settimana mi trovo benissimo!
NetGear Dg834git, va alla grande
un vecchio alcatel speed touch pro posseduto dagli spiriti, infatti oltre a essere poco intuitivo, ripetitivo e noioso da configurare, non si ricorda niente, un po' sì un po' no, a volte appare a volte no, ma la regola fissa è che non passa niente