Hey raga ma che router/modem possedete ?
Io ho un NetGear Dg834git, veramente ottimo sia in LAN che in WiFi, ottima copertura e velocità/funzionalità a ottimi livelli![]()
Hey raga ma che router/modem possedete ?
Io ho un NetGear Dg834git, veramente ottimo sia in LAN che in WiFi, ottima copertura e velocità/funzionalità a ottimi livelli![]()
Zyxel Prestige 650H-E1
ho un vecchio alcatel speed touch pro e un cisco aziendale![]()
Io ho un Belkin un pò vekkiotto però...
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - HD950GB- Corsair twin2x 2x1GB- Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N/Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB
e il fratello maggiore 624 non scherzaOriginariamente Scritto da .::NeO::.
![]()
D-Link DSL-G624T
Prima di questo avevo il DSL-524T e usavo la scheda integrata nella mobo per il wifi, ma dati i problemi con la scheda sotto Vista, ho preso il G624T
respect.
U.S. Robotics 9108a
molto buono ma mi aspettavo qualcosa di meglio per quello che costava.. ogni tanto tende a perdere un pò segnale.. per carità ottimo, ma per un router da quasi 150€ mi apsttavo meglio come segnale wi-fi
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
quello di alice.... in attesa di un pc nuovo e poi via di router.... :D
Sitecom ADSL2+ Modem/Router 54G MIMO WL-154
Una bomba.........il MIMO XR va da paura......tranne le ultime "incomprensioni" dell'altra settimana mi trovo benissimo!
NetGear Dg834git, va alla grande![]()
un vecchio alcatel speed touch pro posseduto dagli spiriti, infatti oltre a essere poco intuitivo, ripetitivo e noioso da configurare, non si ricorda niente, un po' sì un po' no, a volte appare a volte no, ma la regola fissa è che non passa niente![]()
![]()