salve a tutti ragazzi, ho un problema per accedere alle impostazioni del mio router, vi spiego subito: da quando ho effettuato la nuova connessione ho un contratto con una ditta che porta l'adsl nel mio paese tramite antenna, infatti sul balcone c'è un'antenna che punto alle antenne molto più grandi che sono situate sul tetto del comune del mio paese.. ho anche un router in quanto ho fatto installare una rete wireless per tutta la casa (per il portatile) e inoltre al cavo sono collegati 2 pc (questo da cui scrivo e quello di mia sorella).. il fatto è che per aprire le porte del caro muletto, ho bisogno di entrare nella configurazione del mio router che è il modello "D-Link DIR-300".... il problema è che se inserisco l'indirizzo ip nella ricerca del broswer mi chiede nick e password, che però non sono quelli standard per il mio router ma sono stati cambiati (infatti al momento dell'installazione della rete il tecnico ha inserito dei dati lì ed è entrato).. adesso vorrei sapere se io ho il diritto di conoscere i suddetti dati, o sono stati cambiati proprio dalla ditta e non posso entrare nelle configurazioni... spero mi potete mettere alla luce magari basandovi anche su esperienze personali o indirette... grazie a tutti in anticipo.. ciaoooooooo