Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Quale abbonamento ADSL scegliere?

L'avatar di Abstract
    Title
    Moderatore Grafico

Predefinito Quale abbonamento ADSL scegliere?

Salve,

a breve mi sposo e naturalmente cambiando abitazione dovrei decidere quale linea ADSL abbonarmi. Io a casa dei miei mi son trovato bene con Alice ADSL 4 mega…cosa mi consigliate per la mia nuova abitazione?
    -Alice tutto incluso 34 euro al mese più canone
    -Vodafone casa 39 euro al mese
    -Fastweb (ci sono vari abbonamenti)

Grazie
    Frà

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

ti consiglio di buttarti su alice, attualmente mi ci trovo molto bene

L'avatar di Abstract
    Title
    Moderatore Grafico

Predefinito

Anche io....onestamente.

Hai alice tutto incluso? Secondo me è na stronzata che si paga il canone telecom

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

guarda mi viene da consigliarti o alice o fastweb, mentre gli altri li lascerei perdere. il problema però è che da zona a zona cambiano molte cose. qua da me per esempio fastweb va alla grande, da altri amici sparsi per l'italia invece non sempre è così...quindi ti consiglio prima di tutto di sentire in giro tuoi conoscenti chi si trova bene chi no, se va veloce o no...fatti un'indagine e vedi qual'è il migliore tra questi due.

My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abstract Visualizza Messaggio
    Anche io....onestamente.

Hai alice tutto incluso? Secondo me è na stronzata che si paga il canone telecom
    si ho alice tutto incluso con linea da 20mb

L'avatar di Abstract
    Title
    Moderatore Grafico

Predefinito

Io sono di Catania...qui i servizi fanno pena.....comunque un mio amico con alice tutto incluso si trova bene..però naviga a 7 mega

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Alice tutto incluso imho, perchè cmq la maggior parte che ce l'ha si trova bene (salvo classici casi ovvi per telecozz ) ... fastweb te la consiglierei per il servizio perfetto, ma la limitazione dell'ip pubblico unico (a meno che non paghi per averne uno tuo) mi sta un pò sui ...

Title
    Esperto

Predefinito

Dipende anche quanto sei disposto a spendere e l'uso che ne farai. In ogni caso, se decidi per Alice, contatta il 187 per sapere se nella zona specifica arriva la 7 Mega e/o la 20 Mega. Da me ad esempio non arriva ancora fisicamente la 7 Mega, eppure ormai nell'abbonamento mi risulta Alice 7 Mega e navigo effettivamente come se avessi poco più di una 4 Mega.
    L'unica cosa: o Alice o Fastweb. Stai lontano da Vodafone e simili.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3manuele Visualizza Messaggio
    Dipende anche quanto sei disposto a spendere e l'uso che ne farai. In ogni caso, se decidi per Alice, contatta il 187 per sapere se nella zona specifica arriva la 7 Mega e/o la 20 Mega. Da me ad esempio non arriva ancora fisicamente la 7 Mega, eppure ormai nell'abbonamento mi risulta Alice 7 Mega e navigo effettivamente come se avessi poco più di una 4 Mega.
    L'unica cosa: o Alice o Fastweb. Stai lontano da Vodafone e simili.
    putroppo conoscendo telecom ti dirà sicuro che sei coperto anche se poi in realtà non lo sei...

comunque più che da vodafone io direi di stare attento a libero, tele2, tiscali et simili
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Abstract
    Title
    Moderatore Grafico

Predefinito

Grazie...ragazzi...ho deciso: Alice tutto incluso
    Presto chiamerò il 187 per saperne di più

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Io ho alice tutto incluso e mi trovo da dio....chiamo quanto voglio e sto al telefono anche delle ore...unica cosa,i cellulari chiamali con il cellulare senò a mio avviso ti spellano un pò....per il resto se non sgarri paghi 100 euro a bimestre + o -.....
    Cmq è ottima,vai tranquillo su Tutto incluso....
    Se ti arriva fastweb con la fibra ottica ci farei un pensierino;se invece è quello normale vai di alice tutto incluso...

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pigna Visualizza Messaggio
    Io ho alice tutto incluso e mi trovo da dio....chiamo quanto voglio e sto al telefono anche delle ore...unica cosa,i cellulari chiamali con il cellulare senò a mio avviso ti spellano un pò....per il resto se non sgarri paghi 100 euro a bimestre + o -.....
    Cmq è ottima,vai tranquillo su Tutto incluso....
    Se ti arriva fastweb con la fibra ottica ci farei un pensierino;se invece è quello normale vai di alice tutto incluso...
    hai perfettamente ragione per quanto riguarda i cellulari

L'avatar di Abstract
    Title
    Moderatore Grafico

Predefinito

L'unica cosa che non concepisco è il canone telecom

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

purtroppo si deve pagare e non puoi farci niente

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

l'unica per non pagare il canone è tele2, a quanto so, almeno il mio nonno fa così, a lui gli torna bene come tariffe di traffico voce, ma internet gli va lentissimo, neanche 2 mega. e paga per una 7 mega.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima