Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: [07.07.2008] Nvidia e ATI a apri prezzo finalmente

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Re: [07-07-2008]Nvidia e ATI a apri prezzo finalmente

quindi le persone che non superano manco i 790Mhz sono tutti incompetenti ?
    il record di HWup e THG era di 830Mhz se non sbaglio ma non sono sicuro fosse stabile

Visto che tu l'avrai perchè non ci fai vedere come sai occare le VGA ?
    facci vedere come si arriva a 900Mhz dai...

se ci riesci ti do 1000€
    ( altrimenti me li dai tu ok ? )

Cmq ancora non lo vedo ancora sto super RV770, la sua uscita è solo il solito flame .
    Quelli manco sanno usare il loro stesso bios, figurati se riescono a sbloccarlo .

Title
    Nuovo Utente

beh si... su xs la tengono ad aria in daily a 860-855-840 dissi stock...

a 900 nn credo di portarla con il dissi standard....poi scusa.... come fai a overcloccare se nn hai tool che reggono? devono uscì le nuove versioni no??? aspetta...
    Spoiler:

Title
    Nuovo Utente

Citazione Originariamente Scritto da FvR 93
    beh si... su xs la tengono ad aria in daily a 860-855-840 dissi stock...

a 900 nn credo di portarla con il dissi standard....poi scusa.... come fai a overcloccare se nn hai tool che reggono? devono uscì le nuove versioni no??? aspetta...
    no no caro mio, su XS so tutti extremisti, io la voglio vedere da te la prova.
    860 non ti si accende manco il monitor a momenti.

Dei tool nuovi non mi interessa non ci sono riusci per oltre 1 anno a sbloccare la 3870, e mo ci riescono con questa....

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

EDIT.
    respect.

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

non credo che usare certi toni favorisca una sana e civile discussione.

vediamo di rimanere su toni civili senza deridere, sfidare o prendere in giro altre persone.
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

Title
    Nuovo Utente

ma sta facendo del flame.

L'avatar di Lomion
    Title
    Esperto

BBooooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stateBBooooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Dai raga, la cosa importante di questa notizia è che PER TUTTI NOI i prezzi sono più bassi, e c'è solo da esserne felici!

Questo dimostra che la VERA CONCORRENZA è un guadagno per tutti, sia per chi ama Nvidia sia per chi ama Ati.
    Eppoi ogni scheda ha i suoi pregi e i suoi difetti

Auspico un futuro dove anche Intel entri nella grafica discreta, un mercato a 3 o 4 farebbe abbassare ancora più i prezzi.

Eppoi proprio oggi su XtremeHW ho visto che le 3450 sono oramai regalate... e se contate che per un utente comune bastano e avanzano di moltissimo, fate due conti

Mi sa che presto pensionerò la mia amata X1300XT :D
    E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
    signora libertà signorina anarchia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.

Title
    Nuovo Utente

Citazione Originariamente Scritto da Lomion
    BBooooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stateBBooooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Dai raga, la cosa importante di questa notizia è che PER TUTTI NOI i prezzi sono più bassi, e c'è solo da esserne felici!

Questo dimostra che la VERA CONCORRENZA è un guadagno per tutti, sia per chi ama Nvidia sia per chi ama Ati.
    Eppoi ogni scheda ha i suoi pregi e i suoi difetti

Auspico un futuro dove anche Intel entri nella grafica discreta, un mercato a 3 o 4 farebbe abbassare ancora più i prezzi.

Eppoi proprio oggi su XtremeHW ho visto che le 3450 sono oramai regalate... e se contate che per un utente comune bastano e avanzano di moltissimo, fate due conti

Mi sa che presto pensionerò la mia amata X1300XT :D
    bravu

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Citazione Originariamente Scritto da Fire Hurricane
    ma sta facendo del flame.
    chi
    respect.

Title
    Nuovo Utente

FvR

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

Nei giorni scorsi abbiamo assistito ad un taglio prezzi da parte di NVIDIA riguardante le nuove schede video GeForce GTX 200 col fine di creare maggior competizione con le nuove proposte maturate da AMD/ATI. Siamo passati a un prezzo di circa 299$ per il modello GeForce GTX 260 (prezzo iniziale 399$) e 499$ per la GeForce GTX 280 (prezzo iniziale 649$).

La strategia attuata da NVIDIA non ha creato beneficio in tutti quegli utenti che hanno acquistato le nuove GeForce GTX 200 nei primi giorni di lancio, in quanto avrebbero potuto risparmiare qualche centinaia di Euro solo aspettando qualche giorni in più.

Per evitare spiacevoli inconvenienti con la clientela aziende che rispondono al nome di XFX e EVGA hanno attuato una campagna di rimborso per tutti quegli utenti che hanno acquistato le schede video nei primi giorni di lancio.

XFX in particolare ha reso disponibile in USA e in Canada per tutti quegli utenti che hanno acquistato una GeForce GTX 260 e GeForce GTX 280 tra il 16 Giugno e l'11 Luglio, un rimborso fino a 120$.

Per quanto riguarda invece EVGA, l'azienda ha confermato che rimborserà tutti quegli utenti che hanno acquistato una scheda della serie GeForce GTX 200 tra il 16 Giugno e il 7 Luglio con varie modalità:

* EVGA GTX 260 you will receive $75.00 in EVGA Bucks* or $60.00 Cash Back**
    * EVGA GTX 280 you will receive $150.00 in EVGA Bucks* or $125.00 Cash Back**

* EVGA Bucks can only be used within the EVGA directly. EVGA Buck cannot be used for shipping and sales tax.
    ** Details on the cash back program will be emailed to you once your information has been confirmed.

Fonte: hardwarezone
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •