se non ci fosse stata ATI, il 5nnm sarebbe arivato più in là
guarda che è la classica mossa di G80 e G92, adesso non fare finta di non sapere, quella è la strategia di Nvidia, lo è sempre stata.
se non ci fosse stata ATI, il 5nnm sarebbe arivato più in là
guarda che è la classica mossa di G80 e G92, adesso non fare finta di non sapere, quella è la strategia di Nvidia, lo è sempre stata.
Originariamente Scritto da Fire Hurricane
se non ci fosse concorrenza, magari te la avrebbero messa fuori a 3000€ invece che a 300€.. ti sarebbe piaciuta tanto uguale?Originariamente Scritto da Fire Hurricane
ps: è l'ultimo post che faccio in questa discussione.
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
e secondo te la durata di una scheda video si vede dal processo produttivo? bah...
ma che dici ?
Andy ma che te sei fumato ????
ma chi lo ha detto ???
se Nvidia dopo GTX 260 decidesse di non tirar fuori niente per un bel po' allora la GT200 sarebbe durato molto tempo, ma a quanto pare qualcuno si è messo in mezzo alle "balls" e ha rovinato tutto.
Fire Hurricane, modera i toni. Il tuo comportamento verrà valutato dallo staffOriginariamente Scritto da Fire Hurricane
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Fire Hurricane, ti è già stato detto moltissime volte che il tuo comportamento denigratorio nei confronti degli altri utenti, oltretutto iscritti da molto più tempo di te, non è accettabile.
Il regolamento DETTA:
Personalmente segnalerò questo episodio in sala mod.- Non sono tollerati insulti fra utenti, né pubblicamente né tramite il sistema Pvt.
- La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione i moderatori avranno piena discrezionalità nel chiudere i 3D incriminati e sospendere utenti che si prodigano nel creare disordini e caos. Dopo eventuali chiarimenti sarà possibile che gli utenti “colpevoli” siano bannati temporaneamente o espulsi a seconda della gravità della questione.
Mettiamo il caso che io invece sia un fanboy Ati... Ti rispondo: Cavolo se nVidia non si fosse messa di mezzo con la serie 7000, la mia amata X800XT sarebbe ancora la punta di diamante delle VGA.. Questa azienda Californiana sta sgarrando un po troppo...
Chi dei due ha ragione? Nessuno... :D
Senza Ati saremmo ancora fermi alla FX 5200 con le nVidia. Questo è quanto.
Vedo che non mi rispondi su monopoli e su quanto ho evidenziato nei miei post, non perchè non vuoi, ma perchè sai anche tu che esempi di monopoli virtuosi non ce ne sono, a parte forse quello dello Zafferano... E se uno Stato che dovrebbe pensare al bene di tutti non riesce a rendere virtuoso un monopolio, io non mi fido per niente di una azienda privata...
Ad ogni modo, constato che non c'è possibilità di dialogo, se non altro altre persone hanno argomentato come ho cercato di fare anche io.
Mi associo a Frank, per me questa discussione è morta qui.
Ciao!
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Chiudo la discussione in attesa di provvedimenti.