no ti sbagli franknos, basta vedere le attuali VGA occate da altri utenti
no ti sbagli franknos, basta vedere le attuali VGA occate da altri utenti
Ringrazia la concorrenza...Originariamente Scritto da Fire Hurricane
Ti sei contraddetto
Tito Livio: Le decisioni impetuose e audaci in un primo momento riempiono di entusiasmo, ma poi sono difficili a seguirsi e disastrose nei risultati.
ma scherzi ?
io l'avrei comperata tranuillamente a 300€, anzi mi sembrava anche poco 300, perchè me ne aspettavao almeno 400 come le vecchie G80. Solo che purtroppo questa a differenza del G80 non rimarrà molto tempo in testa alle classifiche.
Se solo ATi fallisse però.......
a quanti nm sono per caso?Originariamente Scritto da Fire Hurricane
se ati fallisce, nvidia può decidere di spararti 850€ per una 8400gs e tu sei costretto a comprartela ok il fanboysmo, ma almeno pensiamo a quello che diaciamo..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
No comment a queste paroleOriginariamente Scritto da Fire Hurricane
Tito Livio: Le decisioni impetuose e audaci in un primo momento riempiono di entusiasmo, ma poi sono difficili a seguirsi e disastrose nei risultati.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
adexxx. evitiamo gli insulti..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
certo, ho usato una emoticon per evidenziare il tono ironico, comunque assicuro che non succederà più. a me basta dirle una volta le cose, garantito.Originariamente Scritto da franknos90
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Originariamente Scritto da franknos90
può farlo, am non gli converrebe proprio
perchè se sparisce la concorrenza fra VGA, si apre la concorrenza fra VGA e console.
se mi dai 400€ per una 8400 io passo a console e rimane a bocc asciutta quindi penso che salvaguarderà.......
Peccato che la HD4870 si trovi anche a 210€
fa niente.
con la prox gtx le prenderà come al solito.