fire, ma ti costa tanto riportare la notizia e poi mettere anche il link per completezza? mi sembra meglio che postare solo il link..![]()
comunque, bella fregatura che hanno preso quelli che hanno acquistato le gtx adesso.. tra un mese saranno "vecchie"comunque ottima news.. finalmente ati si è ripresa e sta dando filo da torcere ad nvidia.. era ora
![]()
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Beh ma questo, almeno io, lo sapevo prima che uscissero...Nvidia proprio si è fatta prendere dal panico, e questa serie GT200 ne è la prova tangibile...dai su, come puoi fare millemila tipi di GeForce 8, poi te ne esci con una misera serie 9 "di passaggio" (perché tale resterà), e poi colta dal panico (solo perché nel frattempo ATI è passata da delle deludenti HD 3xxx ad uno strepitoso RV770) decidi (finalmente, anche tu, ma in ritardo mia cara) di passare ad un chip ancora a 65 nm (il GT200) e far passare la GTX280 come modello "high-end" quando poi fra pochissimi mesi sai benissimo che te ne uscirai con un GT200b a 55nm col quale tenterai di re-importi come casa leader del settore!Originariamente Scritto da franknos90
Mi spiace ma finché non uscirà Crysis Warhead è meglio che Nvidia si metta a riposo per due secondi e pensi a come può fregare ATI (cosa molto dura, a questo punto, perché per "fregare" intendo anche e soprattutto fare schede ottime a prezzi ancora più ottimi, il che costituisce, ahimè cara Nvidia, il segreto del successo della tua rivale).
No è meglio rimuovere fin da subito le vecchie schede.
Stroncarne la produzione subito. Perchè adesso come adesso ste ATi vanno a ruba.
Il 5-6% delle ATI rimane un vantaggio scarso se dovessero uscire questi 55nm.
si ma comunque bisogna vedere quanto costeranno.. la potenza in sè vale poco.. serve il rapporto prezzo/prestazioni che è la forza di ati![]()
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
quoto frank, se costano troppo all'inizio non le compra nessuno, soprattutto se hanno già comprato una scheda che sarà old ma è costata una barca di soldi![]()
se fanno i prezzi bassi magari....