fire, ma ti costa tanto riportare la notizia e poi mettere anche il link per completezza? mi sembra meglio che postare solo il link..
comunque, bella fregatura che hanno preso quelli che hanno acquistato le gtx adesso.. tra un mese saranno "vecchie" comunque ottima news.. finalmente ati si è ripresa e sta dando filo da torcere ad nvidia.. era ora
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Beh ma questo, almeno io, lo sapevo prima che uscissero...Nvidia proprio si è fatta prendere dal panico, e questa serie GT200 ne è la prova tangibile...dai su, come puoi fare millemila tipi di GeForce 8, poi te ne esci con una misera serie 9 "di passaggio" (perché tale resterà), e poi colta dal panico (solo perché nel frattempo ATI è passata da delle deludenti HD 3xxx ad uno strepitoso RV770) decidi (finalmente, anche tu, ma in ritardo mia cara) di passare ad un chip ancora a 65 nm (il GT200) e far passare la GTX280 come modello "high-end" quando poi fra pochissimi mesi sai benissimo che te ne uscirai con un GT200b a 55nm col quale tenterai di re-importi come casa leader del settore!Originariamente Scritto da franknos90
Mi spiace ma finché non uscirà Crysis Warhead è meglio che Nvidia si metta a riposo per due secondi e pensi a come può fregare ATI (cosa molto dura, a questo punto, perché per "fregare" intendo anche e soprattutto fare schede ottime a prezzi ancora più ottimi, il che costituisce, ahimè cara Nvidia, il segreto del successo della tua rivale ).
No è meglio rimuovere fin da subito le vecchie schede.
Stroncarne la produzione subito. Perchè adesso come adesso ste ATi vanno a ruba.
Il 5-6% delle ATI rimane un vantaggio scarso se dovessero uscire questi 55nm.
si ma comunque bisogna vedere quanto costeranno.. la potenza in sè vale poco.. serve il rapporto prezzo/prestazioni che è la forza di ati
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
quoto frank, se costano troppo all'inizio non le compra nessuno, soprattutto se hanno già comprato una scheda che sarà old ma è costata una barca di soldi
se fanno i prezzi bassi magari....