My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ottimo
multiplayer? e come sarebbe?
io avrei preso la xbox360 solo per quello ma ormai aspetto
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
stavi per farla la tassata del secolo...Originariamente Scritto da adexxx88
Grandiosa notizia cmq, tutti aspettavano solamente che Rockstar facesse l'annuncio ufficiale (abbiamo dovuto aspettare agosto ), ma cavolo se ne è valsa la pena!
E non so se avete letto il [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]...dice che, senza troppi giri di parole, GTA IV su PC ha già una grafica più promettente delle corrispettive versioni HD, e in più in multiplayer verrà ulteriormente arricchito rispetto a suddette versioni console (e qui è inutile prendersi in giro, sappiamo tutti benissimo che il multiplayer è nato su PC...su console proprio non si può vedere ).
Lo dissi tempo fa quando ancora era tutto "buio"...lo stra-ri-confermo alla grande quest'oggi: dal 21 novembre, io non ci sono per nessuno; diventerò asociale, non accenderò mai il cellulare, taglierò qualsivoglia contatto col mondo civilizzato...per passare a quello "incivilizzato"
Scherzo ovviamente...ma manco tanto...
E cmq il fatto che esca in pieno periodo invernale...
Rockstar
ottima la scelta dell'inverno, tutti ci giocheranno, tutti lo vorranno per natale.
Finalmente!!!
Appena letto su Toms...EVVIVA!!! Ricomincia una delle attese più belle di sempre...L'attesa per GTA
Lo dissi anche io ai tempi di Vice City e San Andreas ...E lo riconfermoOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Ora quasi quasi sono contento che finiscano le vacanze e ricominci la scuola
respect.
Tranquillo, non è grave...è solo l'effetto GTA...Originariamente Scritto da nVegeth
esagerati, purtroppo causa università non potrò giocarci come dico io
In effettiOriginariamente Scritto da ThE sTig
respect.
Perché era uscito Crysis...Originariamente Scritto da nVegeth
Cmq raga, qui veramente dovremo organizzarci seriamente per delle serate distruttive in multiplayer...è vero che c'è ancora da aspettare...ma il tempo passa in fretta più di quanto non sembri...
spero non ci voglia un computer della nasa per farlo girare correttamente, e speriamo che la 4850 sappia offrirmi il meglio di se (gta già so che è una bomba di videogioco)