gta di solito non è pesante..................
in ogni caso potresti essere un po' cpu limited.
gta di solito non è pesante..................
in ogni caso potresti essere un po' cpu limited.
sperem di no... prezzo? si aggirerà sui 70€ o aumenteranno come cani?Originariamente Scritto da Murloc
uhm secondo me costerà come gli altri gta recenti quando erano freschi di uscita...
Credo i classici 49€...e non più di una sessantina per un'eventuale collector'sOriginariamente Scritto da Chris
respect.
Sì...non dimenticate che su PC ormai i prezzi sono nettamente inferiori che su Console.
Per quanto riguarda i requisiti...beh GTA non è mai stata una serie tanto "leggera"; mi spiego: sebbene la grafica "cartoon" possa ingannare, il free-roaming di Rockstar ha sempre offerto motori grafici belli possenti da quando è passato dalla 2D alla 3D (ed è ovvio, visto che questi motori devono gestire scenari grandi quanto una città e pieni di textures, poligoni e chi più ne ha più ne metta). Ricordo ad esempio che con l'ultimo San Andreas ho dovuto sempre "patire" con la risoluzione; allora giocavo a 1024x768x16, ed andava benone, per carità...ma non al massimo. Se provavo a mettere 1024x768x32, era la fine...gli FPS si abbassavano in maniera abbastanza evidente. Ma stiamo parlando di engine di vecchia concezione (DirectX 9 sì, ma sempre di vecchia concezione). Il nuovo R.A.G.E. ([Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]) saprà dare le giuste soddisfazioni a tutti i gamer secondo me.
il motore grafico promette effettivamente bene, speriamo lo ottimizzino a dovere per la versione pc e non la trascurino contando sulla potenza bruta delle vga