Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: [09-08-2008] Nuovo Exploit su Vista

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito Re: [09-08-2008] Nuovo Exploit su Vista

Citazione Originariamente Scritto da franknos90
    linux rulez.. e non sto parlando da un punto di vista di appassionato smanettone.. parlo perchè ho provato tutti i vari sistemi operativi in commercio.. linux (fedora core, ubuntu, kubuntu), windows (dal 95 in poi, e pure alcuni windows server) e mac.. e semplicemnte a parte i giochi per come la vedo io linux è meglio. punto.

per il poco che so di programmazione, se qualcuno fa un virus con questo sistema, siamo TUTTI fregati
    e qui si rimanda alla credenza popolare lamerozza che per diventare un hacker bisogna usare linux
    comunque è vero, linux is da shit se non fosse per l'abitudine ad usare windows e alla poca flessibilità dei noob.
    nelle scuole e negli uffici dovrebberlo usarlo come cosa di base......
    gli indiani sono troppo avanti.

L'avatar di Ryder
    Title
    Nuovo Utente

io non sono a livelli molto avanzati, mi interesso molto di informatica ma sono alle prime armi... devo dire che ubuntu con kde o gnome si può usare tranquillamente con una flessibilità minima... soprattutto kde! basta prenderci la mano... e poi oltre che essere un s.o. affidabile e libero... supporta compiz fusion lo adoro mi tengo vista e xp solo per i giochi, guarda...
    Turning on Intel Lover Mode...........Ok
    Turning on Metal Music Lover Mode...........OK
    Turning on Food Lover Mode...........OK

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Citazione Originariamente Scritto da Ryder
    io non sono a livelli molto avanzati, mi interesso molto di informatica ma sono alle prime armi... devo dire che ubuntu con kde o gnome si può usare tranquillamente con una flessibilità minima... soprattutto kde! basta prenderci la mano... e poi oltre che essere un s.o. affidabile e libero... supporta compiz fusion lo adoro mi tengo vista e xp solo per i giochi, guarda...
    sì ma la persona media che non ha la minima idea su come si installa un OS come fa?

bisognerebbe mettere come base linux, ma windows è diffuso e finisce che tutti usano quello. Ormai è il monopolio.

L'avatar di Ryder
    Title
    Nuovo Utente

uhm anche questo è vero. dovrebbero collaborare i negozianti, ma loro nel vendere windows hanno solo da guadagnare...

P.S.: messaggio numero 69
    Turning on Intel Lover Mode...........Ok
    Turning on Metal Music Lover Mode...........OK
    Turning on Food Lover Mode...........OK

Title
    Esperto

Citazione Originariamente Scritto da Murloc

bisognerebbe mettere come base linux, ma windows è diffuso e finisce che tutti usano quello. Ormai è il monopolio.
    In pratica era proprio questo che volevo dire...Windows (= monopolio) fa incavolare anche me, per carità (ultima schermata blu proprio oggi...). Quello che volevo dire era che però Linux (= alternativa al monopolio) può essere il miglior OS del mondo, non lo metto in dubbio, ma resta freeware, e dunque, proprio perché tale, non sarà mai una scelta "universale", ma limitata solamente a chi lo sa usare (veramente ancora troppo pochi).
    Fosse stato veramente user-friendly Linux...beh, a quest'ora:
    1) Lo possedevano quasi tutti quelli che adesso possiedono Vista (o XP)
    2) Non era più gratuito
    3) Ergo, non esisteva più il "monopolio di Windows"

Secondo voi perché si dice "la qualità si paga"? Provate a riflettere su questo...
    Se Linux rimane gratuito e poco diffuso, mentre Windows rimane a pagamento e sempre più diffuso...beh uno straccio di motivo ci sarà (e questo motivo non è certo la "bravura" di Microsoft nello sviluppare OS stabili, sicuri ed efficienti...).
    Non posso dilungarmi oltre, andrei contro le regole del forum...(a buon intenditor, poche parole)

P.S. Viva Windows e scusate se sono andato alquanto O.T. (quello che dovevo dire l'ho detto...non mi intendo assolutamente di OS in ambito strettamente professionale, ma semplicemente sto dicendo quello che un qualunque utente medio riuscirebbe a dire meglio di me )

L'avatar di Lomion
    Title
    Esperto

Se preinstallassero linux sui nuovi pc e basta saremmo nella stessa situazione.

Il mondo migliore è quello dove al mediaworld vedo sul cartellino del pc:

Prezzo computer: 800 euro
    SO: Linux 20 euro (2 mesi di assistenza inclusi)
    Windows 35 euro
    Software vario: blabla

Comunque per tornare IT sono convinto che a costo di aggiornare il kernel un modo per sistema reil disastro lo trovano... Speriamo più che altro che collaborino coi due tipi per non fare uscire le modalità dell'exploit e che lo sistemino in breve tempo...

Anche perchè meno virus ci sono in giro e più tranquilli staimo tutti...
    E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
    signora libertà signorina anarchia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

non è la quantità ma la qualità :D

virus possono anche essercene tanti se sono pessimi e facili da rilevare.
    Questo invece sarebbe piuttosto grave...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •