Porca zozza Carlo mi hai anticipato stavo per fare io una mini rencensione oggi quando tornavo.. ahah :)
Per chi è iscritto a Windows Live da prima, in Gestisci archiviazione di Skydrive potete aggiornare i vostri 7GB in 25 gratuitamente
Non so se è valido anche per i nuovi iscritti.
Si appena provato! Ho appena aggiornato a 25 Giga il mio spazio :D
L'unica pecca, e spero che nella versione ufficiale lo risolveranno, è che quando ti colleghi, ti scarica tutti i dati in locale, invece di farti lavorare direttamente on-line :( infatti io e pigna abbiamo mandato dei commenti/suggerimenti alla Microsoft e spero che li prenderà in considerazione!!! Per il resto non possiamo lamentarci, diciamo che ha fatto un buon lavoro la micro considerando che i concorrenti quali Apple e Google offrono molto meno come spazio di archiviazione e i costi per ampliare il proprio storage non competono con quelli economici che offre la microsoft u.u !!
beh quello anche drop lo fa... Se hai dati caricati solo online ti scarica i file in locale poi! :D
è quello che devono migliorare, uno usa questi metodi per non lasciarti i file in locale, ma se poi un programma per lavorarci ha bisogno per forza di copiarsi i file in locale, preferisco il mio HDD Esterno ;P
alla fine l'app è un sincronizzatore tra locale e cloud e lo fanno tutti in questo modo. :)
purtroppo hai ragione, ma se parlano tanto di nuvola (Cloud) devono stare sulla nuvola e non anche in locale, altrimenti non è più nuvola ma si tratterebbe di una soluzione Ibrida a questo punto meglio gestire i file solo tramite Browser e buonanotte!!!
Questo alla fine fai! Nessuno parla di sincronizzazione in solo Cloud qua, sono servizi che ti offrono spazi web gratuti/a pagamento per il backup di file personali. Il procedimento attraverso il programma è quello di sincronizzare le cartelle tra locale e Web :)
Dei programmi tipo SDExplorer ti consentono di fare quello che dico io, ovvero tratta il tuo skydrive come un hdd in remoto, qua ti rimando alle specifiche:
Spoiler:
secondo me è una soluzione, a mio avviso migliore di quella ufficiale, perchè lavori direttamente online da Explora Risorse, anzi la consiglio al posto di quella ufficiale finchè Microsoft non prenderà provvedimenti e la migliorerà u.u
Ultima modifica di valmitico; 28-04-2012 alle 08:20