Il dubbio mi viene quando leggo "disco scsi" su una console... mah, saranno solo voci imho
Io ho letto che con l'hardware che si vocifera implementeranno nella nuova console, questa avrebbe una potenza 6 volte superiore alla 360. Ora, a parte il fatto che stiamo discutendo in base a dei semplici rumor, 6x più potente non è sufficiente imho calcolando che la 360 dovrebbe avere ancora altri due anni di vita. Se poi ci mettiamo che NVIDIA ha dichiarato che una GTX 680 è 24x più potente della GPU della 360, quel "6 volte più potente" diventa preoccupante (l'evoluzione dove sarebbe?), ma si spera che avrà un hardware di ottimo livello, anche perché sarà una macchina assolutamente multimediale e multi-tastking, quindi già a livello di CPU dovrà essere una bestia per forza.
Non dimenticatevi che da queste console scaturiranno parecchi porting per PC...
Si ma rimango sempre del fatto che un pc da 700€ venga battuto senza problemi da queste console
la cosa bella di una console è che per almeno 4-5 anni si può giocare senza particolari problemi e senza fare aggiornamenti. con un PC, purtroppo, non è la stessa cosa
lo so hai ragione, il vantaggio della console che tutti i giochi sono adattati a quella configurazione, ma vuoi mettere giocare con un pc e giocare con una console?
senza dubbio preferisco il PC ma le console vendono bene e tanto
beh le vendite arrivano anche dai molto giocatori che preferiscono la console per comodità al pc :)