Sì parlando con nvegeth su msn avevo fatto lo stesso identico discorso che avete fatto voi...ho pubblicato la prova giusto per "dissipare" ogni dubbio![]()
Sì parlando con nvegeth su msn avevo fatto lo stesso identico discorso che avete fatto voi...ho pubblicato la prova giusto per "dissipare" ogni dubbio![]()
Originariamente Scritto da ThE sTig
![]()
Non ci resta che aspettare il big bang![]()
respect.
doveva uscire ad agosto e non è uscito.
No, il bigbang è a SettembreOriginariamente Scritto da Fire Hurricane
![]()
respect.
con il Big Bang bisognerà vedere cosa accadrà, se sono così super potrebbe già colmare quel 6% di gup sulle ATI per le GTX 260.
In pratica li ho installati solo per questo motivoo La GPU singola aumenta le prestazioni sino al 15% con Call of Duty 4....il fatto è che, avendo appena formattato, ho deciso di metterli visto che sono gli ultimi usciti, e visto che appunto qualcosina in più degli ultimi WHQL la danno.
Però è vero: il margine di miglioramento con i driver Nvidia è sempre più basso man-mano che passa il tempo. Oramai le 8800 sono "ossa per cani".
beh funziona così ovviamente anche in casa ati, quando un prodotto è uscito da molto tempo ormai i driver sono giunti a maturazione quindi quello che può cambiare tra una release e l'altra in prestazione riguarderà quasi esclusivamente i nuovi giochi le cui ottimizzazioni non erano forse state inserite nella release precedente
Sì Raz, per carità...ma resta sempre il fatto che succede sempre così, e non va bene. Guarda il caso di Crysis: quando ci giocavo le prime volte, con driver WHQL per giunta (raramente installo i Beta), avevo degli artefatti assurdi, e ad un certo punto diventava impossibile giocare. Ora, capisco se una cosa del genere succedesse con le Radeon; ma cavolo Nvidia tira fuori fior di quattrini per far apparire il suo nome in ogni maledettissimo gioco, e poi fa dei driver penosi...se permetti, non lo accetto. Non dopo aver pagato 300 Euro per la vga!