Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ensemble studios sarà chiusa

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Unhappy Ensemble studios sarà chiusa

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Come riportato da diversi siti, la microsoft chiuderà ensemble studios dopo il completamento di Halo Wars, e manterrà un team per il supporto a quest'ultimo gioco. Cercherà di integrare i dipendenti rimasti in altre attività della Microsoft.
    Con questo fatto si chiude un pezzo importante della storia dei videogiochi, infatti ES ha sviluppato le serie Age of Empires e Age of Mythology.
    Citazione Originariamente Scritto da Microsoft
    "The team at Ensemble has made invaluable contributions to the games industry with their Age of Empires and Age of Mythology games and with the highly anticipated release of Halo Wars,"

"This decision does not reflect at all on Ensemble’s talent or the quality of Halo Wars--in fact, many people who have had a chance to test drive Halo Wars agree that it is on track to being a fantastic game."

Ensemble's "leadership team" will form a new development house and has already entered into an agreement with the publisher to continue supporting Halo Wars post-launch, "as well as work on other projects with Microsoft Game Studios."

"This was a fiscally rooted decision that keeps MGS on its growth path. While the decision to dissolve Ensemble was not an easy one, Microsoft is working to place as many Ensemble employees who do not move to the newly formed studio into open positions within Microsoft as possible."
    Che cosa c'è dietro a tutto questo?
    la mania della microsoft per l'xbox 360, e i soldi. Gli rts non sono giocabili sulle consoles, e gli sviluppatori dei giochi non fanno tanti soldi come i publishers.
    Forse è stato fatto per nascondere problemi interni, ad esempio gente che si è stufata di essere obbligata a sviluppare per xbox 360.

Probabilmente era venuto il suo momento, con age of empires III era sparita la sensazione data dai primi giochi, forse non potevano più lavorare come prima.
    Non rimane che sperare che qualcuno abbia ancora voglia di sviluppare Age of Empires IV, e che ci sia qualcuno disposto a scommettere sul successo di un ritorno al vecchio stile.

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

sono un fan della serie age of empires; quando c'era ancora il 56k e non esisteva l'adsl giocavo tutti i sabati e le domeniche.
    purtroppo con l'avvento di age of mithology e age of empires 3 smisi di giocare, non mi appassionavano più come age of empires 2 e l'espansione age of empires 2 the conquerors.

mi dispiace

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    sono un fan della serie age of empires; quando c'era ancora il 56k e non esisteva l'adsl giocavo tutti i sabati e le domeniche.
    purtroppo con l'avvento di age of mithology e age of empires 3 smisi di giocare, non mi appassionavano più come age of empires 2 e l'espansione age of empires 2 the conquerors.

mi dispiace
    uhm age of mythology a me è piaciuto, a parte con i titani che erano diventati una rottura contro l'AI..... Ovviamente age of empires II era meglio, ma rifare AOEII con grafica 3d e alcuni miglioramenti di aom, stile mettere in coda le tecnologie, le fattorie che non devono essere rinnovate, la creazione perpetua di un'unità (il flooding è la base di aoeII in fase late imperial), e il pesce infinito (tanto le barche convengono solo fino a un certo punto).
    Age of empires 3 è stato IL tradimento.
    Gli rts sono uno dei pilastri del pc gaming, questa non è per niente una bella notizia, e microsoft ormai si concentra sull'xbox 360, anche se tradizionalmente è il boss dei pc...

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

No, questo no! Adoro la serie di Age of Empires, 3 incluso(ci sto giocando tutt'ora).Peccato davvero

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ma la Microsoft con tante ****ate che poteva fare doveva fare questa
    Age of Empires 2 per un anno di fila solo a quel gioco, era stupendo e ora questo

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

i soldi fanno brutti scherzi ...

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Predefinito

No age of empires II.....Il grande....Mi ricordo quando mi facevo le fortezze di torri con bombarda e i nemici arrivavano e venivano massacrati
    Per gli attacchi invece mi facevo 75 paladini e via a fare strage

Anche age of mythology non era male....Mi dispiacerà se la saga non continuerà più
    Club Rulez

L'avatar di Lomion
    Title
    Esperto

Predefinito

Gran peccato, era una signora software house...
    Beh in ogni caso penso che i programmatori lavoreranno ora direttamente in Microsoft quindi credo che la qualità dei titoli MS possa solo aumentare...
    E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
    signora libertà signorina anarchia
    così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

Predefinito

bello age of empyres.. peccato
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

questa proprio non l'ho capita
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Bigna
    Title
    Esperto

Predefinito

io giocato per moltissimo tempo ad age of empires II anche era fantastico... non ho mai provato (per colpa del pc) age of mitology e age of empires 3 cmq è stato il gioco con cui mi sono divertito per anni quando ero più piccolo, che brutta notizia

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lomion Visualizza Messaggio
    Gran peccato, era una signora software house...
    Beh in ogni caso penso che i programmatori lavoreranno ora direttamente in Microsoft quindi credo che la qualità dei titoli MS possa solo aumentare...
    io penso proprio che si concentreranno sull'xbox360 con cui fanno un sacco di soldi

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Predefinito

Mitico Age of Empires...ce l'ho originale da qualche parte, bei ricordi Mi spiace
    respect.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

veramente peccato, ho giocato tanto ad aoe1-2 e aom. è colpa di sti stupidi xbox.

L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

N OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, consolleeeeeeeeeeeee NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Per colpa di tutti quei niubbi che ci sono ingiro e comprano le consolle ora dovremo stare senza la ES?????????
    Ma noooooooo, AOE1, 2, AOM e patch e espansioni. Tutti quei bei giochi senza un seguito? no non ci credo,!!!!!! domani parto per l'america e tiro un seccone allo zio Bill, anche se nn centra più....

E non dimentichiamoci di zoo tycoon....
    CLICCA SUL BANNER!