Ottime config! A sto giro mi sono piaciute tutte e nulla da cambiare a mio parere. :)
salve mi presento mi chiamo Michele sono nuovo del forum avrei un dubbio da porvi: sto assemblando il pc che voi avete indicato per il mese di agosto ho un dubbio la ram Corsair 8GB 2133Mhz-91110 Vengeance 2x4GB deve essere cl9 o cl11 lo chiedo perchè non vi è scritto e la differenza di prezzo e notevole grazie per la risposta
queste come andrebbero:16 GB DDR3-2133 G.SKILL/CL9/Kit 4x4GB/Ares blu
Si ma i 2133 occhio che non tutte le schede madri lo supportano ;) Controlla le specifiche della scheda madre prima di comprarle ;)
la scheda madre è questa:MSI 990FXA-GD65,grazie per le risposte
per supportarle le supporta ma devi attivare la modalità XMP sulle ram per farle andare a quella velocità
xmp?che cosa è?come si attiva?scusate le domande da nibbio informatico.
Salve mi consigliate dei dissipatori da mettere nella configurazione di 1500€ di intel.
Salve a tutti,Sono nuovo del forum ma necessito di un parere dagli esperti...
A breve finalmente inizierò i lavori per la costruzione di un SIM racing e vorrei assemblare il desktop di corredo per la parte hw per cui ho necessita di un aiuto per configurare della macchina con le seguenti specifiche che magari possa andare bene per qualche anno:
- bdg circa 1200€
- utilizzo di games in hd con tutti i livelli di dettaglio dato che è mia intenzione utilizzare il multi screen (F1 2012, assetto corse e rfactor 2)
- utilizzo di n. 3 monitor led da 37" e sistema audio ht 5.1.
- opportunità di overclock...
Ho visto che proponete delle configurazioni valide ma personalmente non ho la vaga idea se una di queste possa andare bene per me o se con un piccolo investimento in più si può avere qualcosa di meglio...
Grazie in anticipo per il vs aiuto....
Se fai overclock i corsair H40/60 non son male, oppure l'antec o il thermalright macho hr-02 ma è difficile reperirlo.Senò volendo se lasci a default anche quello stock va bene(comunque se vuoi qui [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] l'ho leggermente "rivisitata"
Apri un tuo topic ;) così la personalizziamo a dovere
scusa ma essendo nuovo forse non ho capito; intendi di aprire una nuova discussione?
grazie