Lian-Li presenta il rack per dischi fissi EX-H33 in supporto a 3 dischi da 3.5 pollici con telaio e alloggiamento in alluminio. Provvisto di una pannello frontale per il carico e alloggiamenti per ogni disco, l'EX-H33 è equipaggiato nella parte posteriore con una scheda in grado di installare dischi fissi SATA in configurazione Hot Swap Plug & Play. Per evitare il surriscaldamento del dispositivo è presente una ventola da 120mm (1000RPM) dotata di un filtro lavabile di nylon che impedisce alla polvere di accumularsi.
[IMG]images/stories/lian-li-ex-h3.jpg[/IMG]
Il rack su cui montare i dischi fissi occupa l’equivalente di 3 bay da 5.25 pollici e può essere installato nei pannelli frontali da 5.25 della maggior parte dei chassis in commercio. L’ideale per i case che dispongono di file intere di bay da 5.25 pollici, ma con spazio limitato per i dischi fissi.

L'alloggiamento può essere chiuso a chiave ed è realizzato nel tradizionale stile elegante di Lian-Li. Disponibile in alluminio anodizzato nero, con le angolature finemente smussate e levigate, il prodotto ha un aspetto curato e al tempo stesso sicuro.

L’installazione dei dischi fissi è molto semplice, grazie al montaggio molto veloce. Supporta configurazioni RAID a seconda delle caratteristiche tecniche della scheda madre. Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] .