Alcuni ex-dipendenti di Illusion Softworks hanno presentato in questi giorni, dopo circa un anno passato a svilupparlo senza far sapere nulla, MOTORM4X, una simulazione di guida su terreni aperti e off-road che, almeno dalle prime immagini, sembra promettere molto bene.
Esclusivo per piattaforme PC Windows XP e Vista, MOTORM4X dovrebbe uscire nei primi mesi del 2008 ed è interamente sviluppato a Praga dallo studio fondato proprio da questi ex-dipendenti di Illusion Softworks, e chiamato The Easy Company.
La loro proposta è quella di offrire un'esperienza di gioco originale e forse mai provata prima d'ora, dandoci l'opportunità di esplorare liberamente vaste aree con la comodità di un GPS, focalizzando l'attenzione su una simulazione di guida il più possibile fedele alla realtà.
Le prime quattro immagini sono disponibili già nella apposita [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], mentre se volete saperne di più sul gioco potete visitare la relativa pagina web di The Easy Company a [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].