Si comincia a mostrare in quella che è molto probabilmente la sua modalità di gioco rivelazione Resistance 2, lo sparatutto in prima persona che fa da seguito ufficiale a quel Resistance: Fall of Man che ha segnato il debutto di PlayStation 3 in tutto il mondo.
Gli sviluppatori di Insomniac Games in particolare parlano di una coinvolgente campagna single-player, di una rivoluzionaria modalità cooperativa online fino a ben 8 giocatori e, udite udite, multiplayer online fino a 60 giocatori in una stessa partita.
Forse per gli utenti PS3 si tratta finalmente della volta buona per giocare ad uno sparatutto che offra una valida e longeva esperienza di gioco sia in singolo che in multi, un'esperienza che però dovrà fare pure i conti con un'altra esclusiva di casa Sony, ovvero con quel Killzone 2 che pure promette scintille, ma il cui lancio non avverrà prima del 2009 al contrario di Resistance 2.
Quest'ultimo infatti è atteso entro Novembre prossimo; trovate le nuove relative immagini a [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].