Mentre si avvicina sempre di più la demo, che dovrebbe essere messa a disposizione entro i primi di Ottobre su PlayStation Network, MotorStorm: Pacific Rift si mostra in nuove immagini (cliccate [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] per vederle) e in un trailer (visibile anche [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] in Alta Definizione) che mostra, alternate a sequenze realizzate in CG, fasi di gioco in tempo reale, e che dimostra la massiccia presenza, durante la gara, di una marea di ostacoli...su quattro ruote!
A parte infatti i soliti "ostacoli naturali" forniti dall'ambiente di gioco (che in questo secondo capitolo sarà decisamente tropicale), il vero problema saranno gli altri piloti presenti sul tracciato, che faranno di tutto per accaparrarsi la vittoria.
Vi ricordiamo che il gioco offrirà una nuova interfaccia utente, e soprattutto la possibilità di giocare in quattro sulla stessa console, naturalmente a schermo diviso. In più troverete al solito il multiplayer online fino a 16 utenti.
{youtube}C4rzlOiyNbk{/youtube}