[IMG]gallery/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=7781&g2_serialNumber=1[/IMG] Sarà T-Mobile a lanciare sul mercato il nuovo Samsung Blast SGH-T729, un cellulare con apertura a slitta e tastiera che pare una via di mezzo tra una QWERTY e una classica. Grande 106x52x13mm e pesante 79g, questo nuovo quadriband ha un display LCD con risoluzione 176x220 pixel per oltre 262.000 colori, mentre la fotocamera è una 1.3 Megapixel con zoom digitale, multi-scatto e possibilità di catturare video.
La batteria al litio da 800 mAh è in grado di tenere il telefono in standby per oltre 8 giorni o 5 ore di conversazione. La memoria interna da 11 Mb è espandibile tramite microSD, su cui salvare anche foto, video e naturalmente musica riproducibile attraverso l’immancabile lettore multimediale. La connettività del Blast con tecnologia EDGE permette un accesso facilitato a e-mail, G-mail, Yahoo! e messaggistica istantanea come Windows Live Messenger. Non mancano Bluetooth 2.0, radio FM e USB.
Il Samsung Blast sarà lanciato negli USA a breve ad un prezzo ancora imprecisato.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]