Rockstar: Manhunt 2 uscirà il 31 Ottobre in Europa
A Marzo di quest'anno Manhunt 2 passava, finalmente, la "dogana videoludica" europea con l'approvazione del gioco (previa impressione di un bel bollino "M" stante a significare il limite di età) anche in Europa da parte del BBFC (British Board of Film Classification), ma solo adesso il publisher americano Rockstar Games (il creatore di GTA per intenderci) ha potuto annunciarne la pubblicazione ufficiale anche nel Vecchio Continente, fissata giusto a fine mese per console Wii, PlayStation 2 e PSP.
[IMG]images/stories/manhunt_2.jpg[/IMG]
In breve Manhunt 2 è il seguito dell'omonimo titolo uscito nel 2003, ma fa cominciare la storia da un carcere psichiatrico, e nei panni di un nuovo personaggio, tale Dottor Daniel Lamb che si ritrova a dover affrontare degenerati mentali di ogni tipo per poter riuscire a fuggire da detto istituto. Per farlo egli potrà servirsi di diversi strumenti di morte, fra cui estintori, tagliole, ed anche armi da fuoco, per un totale di tre diverse "tipologie" di uccisioni: normale, violenta e sanguinaria. Il gioco dunque si classifica come misto fra azione, thriller e survival-horror. Vi ricordiamo che in America è già disponibile da circa un anno. Potete visitare il [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] per vedere i vari trailer rilasciati da Rockstar.
Nella [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] trovate ancora le immagini rilasciate tempo fa.
Iscriviti, basta un attimo e farai anche tu parte della nostra community! [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]