Non ci sono dei veri e propri sparatutto per Wii, questo lo sappiamo; ma proprio per questo vale la pena soffermarsi su Ghost Squad, che da sempre è "l'idolo delle folle" nelle sale giochi.
Se poi ci mettiamo che lo sparatutto di Sega sta per approdare per la prima volta su una console da casa, beh allora la cosa non può non allettare, specialmente se si tratta del Wii, che può veramente offrire un'originale e divertente esperienza di gioco, grazie sopratutto al Wii Zapper, la pistola che nasce dalla fusione tra wiimote e nunchuck, e che sarà sicuramente disponibile all'uscita del gioco, atteso a fine novembre in America, e tra fine 2007/inizio 2008 in Europa.
Oggi vi proponiamo un nuovo video, utile a capire la meccanica di questo sparatutto "su binari", e nuove immagini, disponibili a [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
Iscriviti, basta un attimo e farai anche tu parte della nostra community! [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]