[IMG]images/stories/new_seagate_logo.jpg[/IMG]Seagate Technology annuncia che i suoi nuovi hard drive arricchiranno i nuovi Windows Home Server di Microsoft per garantire maggiori prestazioni, affidabilità e capacità di storage.
Windows Home Server è un nuovo prodotto software di Microsoft che consente, alle famiglie che possiedono più di un computer, di proteggere e condividere la propria musica, i propri documenti, foto , video in maniera più semplice e sicura.
Gli hard disk Barracuda® di Seagate,insieme alle soluzioni della serie DB35™ e agli hd esterni, rappresentano la soluzione ideale per lo storage di Windows Home Server infatti garantiscono all'utente:
- tranquillità grazie ai backup giornalieri dei contenuti digitali della famiglia e ad un facile ripristino dei file o di un intero pc.
- possibilità di accedere ai documenti, foto, video e musica da qualsiasi parte, grazie ad un pc collegato al web.
- centralizzare e organizzare i contenuti digitali in modo da facilitarne la condivisione tra i membri della famiglia.
- ampliare le capacità di storage semplicemente collegando un altro hd Seagate.
" Windows Home Server è tutto ciò che serve per aiutare i componenti delle famiglie a proteggere il loro contenuto digitale e per condividerlo e goderne insieme più facilmente," - ha dichiarato Steven VanRoekel direttore di Windows Server Solutions per Microsoft. " L'espandibilità, le prestazioni e l'affidabilità della memorizzazione sono aspetti critici per le capacità di un prodotto: proprio per questo Microsoft è lieta di poter contare sul forte supporto Seagate e sulla sua tecnologia di Storage."