Non ha perso tempo THQ, che all'indomani dei problemi finanziari annunciati da essa stessa a inizio anno, ha ricominciato il medesimo in grande stile, cancellando alcune sue serie ([Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]), proponendone nuove ([Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]), e confermando il ritorno di altrettante (WWE Smackdown Vs. Raw).Ebbene le promesse a quanto pare sono state mantenute, perché il publisher americano ha già messo gli appassionati di wrestling in lista d'attesa per il prossimo autunno, stagione che vedrà l'arrivo su tutti i formati ludici di WWE Smackdown Vs. Raw 2009, che come ogni anno ha in serbo molte novità...
Innanzitutto le due versioni di casa Nintendo, ovvero quella per il Wii e quella per il DS, avranno nuove caratteristiche, fra cui un sistema di controllo appositamente studiato per il Wii, con tanto di nuove animazioni, scene di intermezzo pre e post gara, interazione col pubblico e una innovativa modalità multiplayer online; la versione portatile avrà invece qualche comando via touch screen, una diversa Carriera single-player e un nuovo editor di lottatori.
Per quanto riguarda tutte le altre versioni (sottinteso Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 2 e PSP) si parla di una Carriera concentrata soprattutto sui famosi incontri "Tag Team", ovvero due wrestler contro due, lasciando a quanto pare minori possibilità di affrontare la Carriera stessa con un solo personaggio. Infine, sarà possibile creare la propria mossa finale scegliendo fra circa 500 animazioni.
Le prime immagini sono già raccolte [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
AGGIORNAMENTO:
E' stato rilasciato proprio oggi il primo trailer di WWE Smackdown Vs. Raw 2009, e non potevamo certo lasciarvi a bocca asciutta...buona visione!