[IMG]images/stories/roccat-kone_view2_bgwhite.jpg[/IMG]
Dopo alcuni mesi dalla presentazione, Roccat ha finalmente reso disponibile al pubblico il Gaming Mouse Kone. Frutto di studi e numerosi aggiornamenti tecnici da parte del Team Roccat, il Kone risulta uno dei migliori mouse per videogiocatori. In particolare grazie alla tecnologia integrata Tracking Control Unit (TCU) il mouse effettua una calibrazione della superficie grazie al sensore ProAIM Gaming. Ciò permette di avere una migliore precisione e velocità in ogni situazione.
Il sensore ProAIM Gaming ha una velocità di 3200dpi, risoluzione di 6.4 Megapixel, tempo di risposta di solo 1ms e possibilità di selezionare diversi tipi di velocità partendo da un minimo di 800dpi ad un massimo di 3200dpi in sei step.
Grazie alla memoria interna sarà inoltre possibile salvare le nostre macro preferite in cinque diversi profili. Il Kone sarà disponibile a partire dal mese di Ottobre con prezzo di lancio di 69.99€.
Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sitoweb [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] .