Se stavate effettuando, magari sul fido Google, ricerche del tipo "aiuto, perché [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] non mi fa giocare online con utenti americani ?!", beh la soluzione ve la diamo direttamente noi: non esiste una soluzione !
In pratica Electronic Arts [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] (solo in seguito ad una prevedibile "rivolta" degli utenti che hanno acquistato lo sparatutto cooperativo uscito da pochi giorni nei negozi per Xbox 360 e PlayStation 3) che questo che apparentemente sembra il solito "bug di debutto" è in realtà una scelta mirata e giustificata che EA medesima ha voluto fare per rendere l'esperienza di gioco online il più perfetta possibile. La ragione sostanziale di questo cosiddetto "regional lockout" di Army of Two è dunque da ricercare nel fatto che la software-house californiana vuole evitare che ci sia lag nelle partite "hostate" via internet (nella fattispecie su Xbox Live e PlayStation Network), e per far sì che ciò avvenga ha appositamente limitato la scelta, dei server sui quali giocare, al proprio Continente; per cui, per fare un esempio rapido e intuitivo, se siete italiani potete giocare solo ed esclusivamente su server creati in Europa. Stessa identica cosa vale ovviamente per i giocatori americani o giapponesi nei nostri confronti, e viceversa tra americani e giapponesi.